LESSINIA TOUR… un’attesa che fa la differenza!

Macchina organizzativa in fermento, quella targata Lessinia Tour. Confermate le rinomate quanto "classiche" Tre Valli, Granfondo del Durello e Soave Bike, la novità è rappresentata dalla Passo Buole Extreme, evento trentino alla sua prima edizione... 22 marzo - 26 aprile - 31 maggio - 20 settembre, sono queste le date di un tour che tocca alcune delle più belle perle naturalistiche e culturali del territorio. Ma potrebbe non essere finita qui...

 

 

A questi grandi eventi, che già di per sé non hanno bisogno di presentazioni, potrebbe aggiungersi, con un look interamente rinnovato, la madre di tutte le gare, una manifestazione che è storia della mountain bike e che risponde al nome di "Lessinia Legend". 

 

Il comitato organizzatore ha fatto sapere che sta dialogando con una nota località turistica e "tra pochi giorni sapremo se l'aquila tornerà a volare. Di certo ripartiremo solo se avremo delle garanzie di poter proporre un evento di grande spessore".

 

Ecco spiegato allora il ritardo nell'apertura delle iscrizioni all'edizione 2015 del Lessinia Tour. Un'attesa, che se venisse confermato il rilancio della Lessinia Legend, sarà sicuramente ben ripagata ... Dunque, iniziate a sognare perche' potrebbe essere un'edizione del Lessinia Tour veramente "da leggenda".

 

Per info visitare la pagina facebook www.facebook.com/lessiniatour

 

Altre News