Ima Scapin: Domenica la Baldo Bike, lotta tra i team

Non c'è che dire, la lotta al super montepremi degli IMA Scapin è ancora apertissima: sono tre i team che se la stanno giocando per agguantare il primo premio di 5000 euro messo in palio dal C. O. degli Italian MTB Awards Scapin.

 

Si tratta del GS Esercito, saldamente in prima posizione, ma l'Avis Pratovecchio Lee Cougan e il Ciclissimo Bike, hanno comunque i numeri per sobbalzare i primi in classifica: ricordiamo che due edizioni fa fu proprio il Ciclissimo Bike a farne le spese a favore del Ferrara Bike che all'ultima tappa, che all'ultima tappa riuscì nell'impresa.

 

 

Insomma classifiche apertissime sapendo che rimangono ancora ben tre tappe del circuito. Inutile nascondere che domenica sarà "battaglia vera" a suon di pedalate, visto il percorso e il gran caldo che metterà a dura prova bikers e organizzatori. Anche nelle classifiche individuali è gara vera fino alla decima posizione.

 

Scorrendo la pagina web http://www.online-ranking.it/ima/rank_ind.asp?c=1 si si può capire come venga seguito il circuito.

 

Attenzione che dalla Granfondo della Ceramica si inizieranno a calcolare gli scarti e li capiremo veramente chi saranno i Champions del circuito.

 

Domenica tutti alla Baldo Bike per una gara avvincente che si presenterà con un percorso tutto da prova essendo che a quello tradizionale è stato girato il senso di marcia.

Altre News