IMA Scapin - La GF Della Ceramica ti fa il PIT-STOP

Sassuolo (MO): Fervono gli ultimi preparativi e nella serata di ieri ha visto il C.O. della GF Della Ceramica riunirsi per definire meglio i dettagli dell'evento del 7 settembre prossimo. Primo punto all'ordine del giorno la messa a punto del piano sanitario che vedrà coordinate insieme i radioamatori del Radio Club L.A.M. , la Croce Blu e il Soccorso Alpino con un totale di più di 10 mezzi tra ambulanze auto mediche ponti radio e jeep per una copertura totale del percorso garantendo così la completa sicurezza anche nei punti boschivi più difficili.

 

 

Definito anche il piano di tracciatura che partirà da martedì prossimo con la stesura dei vari cartelli che vi forniranno le indicazioni della lunghezza di salite e discese e dei chilometri all'arrivo correlati con l'altimetria e la mappa, punto fondamentale questo per permettervi di orientarvi al meglio su un tracciato del tutto nuovo nel panorama off-road.

 

Definita anche la logistica in zona partenza-arrivo con 2 parcheggi auto e due parcheggi camper nelle vicinanze della partenza con i servizi di ristorazione, iscrizione, docce e lavaggio bici concentrate in poche decine di metri ed in gran parte collocate nella palestra antistante il ring di partenza, per i nostri amici camperisti sarà inoltre disponibile un ristorante a prezzi agevolati nei pressi del parcheggio a loro riservato, ristorante che offrirà poi il pasta party il giorno della gara e che sarà fruibile anche dagli accompagnatori ad un prezzo convenzionato.

 

 

Ma la vera ciliegina della riunione è stato l'accordo di fornire, al costo della cauzione del chip, un secondo copertone così da poter farvi un vero PIT - STOP alla vostra bike.

 

Spieghiamo meglio, nel pacco gara verrà inserito un copertone Tubeless Ready della Hutchinson modello Pirahna una volta tagliato il traguardo vi verrà chiesto se preferite ricevere indietro la cauzione del chip (10 € ) oppure ricevere allo stesso prezzo un ulteriore copertone Tubeless Ready della Hutchinson modello Pirahna, praticamente gommerete la vostra bike con soli 10 € .

 

Ecco questo ed altro ancora sarà ciò che troverete a Sassuolo in occasione della 1° edizione della GF Della Ceramica....

 

Per ulteriori info e dettagli sulla iscrizione http://www.gspippoansaloni.it/  nel frattempo gustatevi il video di presentazione girato con Alcamedia Videoproduzioni http://youtu.be/R2_cLHassmw

 

Altre News