IMA SCAPIN, DEHO TESTERà IL TRACCIATO DELLA GF DELLA CERAMICA

Sarà Marzio Dehò del team Olympia il biker che testerà la prima edizione della GF Della Ceramica del 7 settembre prossimo.

 

Un super tester dall’indiscutibile esperienza maturata su diversi campi di gara nazionali ma anche internazionali, scenderà in terra Emiliana a Sassuolo (MO) e fornirà valide indicazioni su come perfezionare un tracciato già ricco di emozioni e di suggestivi scorci.

 

Le adesioni dei grandi Team non si sono fatte aspettare e fin da subito sia il Team Scapin, il Team Scott, il Team KTM e appunto il Team Olympia hanno voluto dare il battesimo  di questa neonata granfondo che si prefigge di far conoscere i luoghi più caratteristici da un punto di vista paesaggistico e culturale delle terre collinari della ceramica portando i corridori a sfiorare quota 900 metri del Monte Faeto.

 

Una gara studiata nei particolari con i suoi 58 Km e 1700 m di dislivello, che vi condurrà a scalare quasi tutta l’altimetria una volta raggiunto il GPM di Faeto per poi distendervi in una emozionante discesa dapprima su single track e poi attraverso prati e calanchi; tre saranno i ristori situati uno dopo 20 Km uno dopo 30 Km e l’ultimo a Faeto dopo circa 40 Km in modo da essere sempre ben riforniti.

 

Cosa molto allentate il montepremi che metterà in gioco ben 117 premi tra assoluti, categorie, Team e GPM facendo molta attenzione alle categorie master premiandole fino al 10° arrivato. Anche il pacco gara sarà di tutto riguardo con integratori ProAction e un copertone XC Marathon modello Piranha della Hutchinson. La ciliegina finale sarà però il pasta party offerto all’interno di un vero e proprio ristorante.

 

 

La cornice espositiva sarà poi quella collaudatissima degli IMA Scapin insieme ai coordinatori del Ciclo Promo Emilia Romagna Cup, le immagini saranno curate dal service Alcamedia Videoproduzioni mentre per le foto il service Fotostudio3 garantirà copertura sul tracciato in punti nevralgici e spettacolari in modo da consegnarvi un ricordo piacevole della due giorni Sassolese.

 

Per visionare meglio la gara e per iscrivervi basta che vi colleghiate al sito http://www.gspippoansaloni.it/  

Nel frattempo gustatevi il video di presentazione girato con Alcamedia Videoproduzioni http://youtu.be/R2_cLHassmw

 

Tutto lo staff GF Della Ceramica vi invita quindi a Sassuolo domenica 7 Settembre prossimo…. Non mancate!

 

Altre News