Ima Scapin: alla GF del Durello arriva il sei di SIXS

Tutto pronto a San Giovanni Ilarione per ogni evenienza meteo. Percorso ad hoc e grande parterre di partecipanti alla prima new entry degli Italian MTB Awards. Arriva anche il coupon ProAction.

Ce la stanno mettendo tutta i ragazzi dell'ASD Basalti, per ospitare alla grande i numerosi bikers che sono pronti ad affrontare un week end con le ruote grasse. La Granfondo del Durello è pronta, come pure sono pronti tutti i volontari per rendere più sicura e fruibile possibile questa seconda tappa degli Italian MTB Awards marchiati Scapin.

 

Un parterre imponente di grandi nomi, quello che si sta schierando al via di San Giovanni Ilarione, ma anche un nutrito parterre di amatori e squadre sono pronti a sfidarsi lungo i sentieri del Durello, vino apprezzatissimo in tutto il mondo.

 

La grande novità IMA Scapin è che SIXS, www.sixs.biz legherà tre premi al suo nome e cioè al numero sei. nella fattispecie il 66 esimo, il 76 esimo e l'ottantasei esimo assoluti, riceveranno tre fantastici premi offerti dall' importante Azinda Italiana di indumenti intimi per lo sport. Altra importante novità è che dentro alla busta dei numeri i bikers troveranno un coupon ProAction: compilandolo potranno andare presso lo stand dedicato a ritirare un prodotto integratore.

Un arrivederci a domenica prossima, finalemente nei Monti Lessini, luoghi che in questi ultimi anni stanno ospitando una miriade si importanti eventi di fuori strada e per questo gli IMA Scapin, non potevano esimersi dall'essere presenti su questi territori.

 

Insomma, un "In bocca al lupo" all'ASD Basalti e a tutti i bikers che sfrecceranno sui sentieri del Durello domenica prossima.

Info su www.italianmtbawards.com

Altre News