3Epic: Super gadget firmato Rudy Project in regalo ai partecipanti

Chiamarlo gadget è decisamente riduttivo, così gli organizzatori hanno optato per "Race Gift": è il regalo che riceveranno tutti i partecipanti alla Adventure Race Rudy Project-3Epic il prossimo 5 settembre. Si tratta infatti di uno zaino tecnico Rudy Project.

 

 

"Volevamo una cosa speciale - dichiara Massimo Panighel, Presidente di Pedali di Marca -  per premiare tutti i coraggiosi partecipanti alla manifestazione; un omaggio che non fosse solo un bel ricordo della giornata, ma fosse anche uno strumento utile. Così con Rudy Project abbiamo pensato ad uno zaino speciale marchiato 3Epic."

 


 

E' uno zaino pensato per chi fa sport, leggero e resistente, con uno scomparto principale facilmente accessibile, tasca porta tutto, inserti di sicurezza riflettenti, spallacci ergonomici e regolabili; lo schienale è sagomato per garantire comfort e ventilazione.

 

Un vero oggetto da collezione che i partecipanti potranno conservare e usare nelle loro imprese future, così da poter dire "io c'ero alla prima Rudy Project-3Epic!".

 

 

Info 3Epic:www.3epic.it

 

Altre News