Assietta Legend: Svelato il super gadget

La manifestazione è in programma domenica 6 luglio a Sestriere in Piemonte

Sestriere (TO): E' sempre difficile trovare il gadget giusto per una manifestazione... questo è uno dei più importanti quesiti a cui gli organizzatori devo rispondere cercando di coniugare la qualità con l'utilità. Proprio quest'ultimo punto è sempre più importante, perché l'omaggio agli iscritti è più apprezzato tanto è funzionale e utile.


Il team Assietta Bike Eventi ha dato una risposta che va in questa direzione per la prima edizione della storica dell'Assietta Legend, il nuovo evento nel panorama della mountain bike nazionale che vanta una ventennale esperienza maturata dai due tra i più significativi comitati organizzatori della nostra Penisola che ne costituiscono l'ossatura: Tour dell'Assietta e Mountain Classic.

 

Sarà la polo Assietta Legend ad essere omaggiata a tutti gli iscritti: un gadget importante, utile e di qualità che più di ogni altro vuole rappresentare la nascita della nuova manifestazione che si pone nuovi e più sfidanti obiettivi che vogliono la grande mountain bike di casa in alta Valle di Susa.

L'Assietta Legend è una sfida che i bikers sapranno cogliere per una gara unica con un percorso di alta montagna spettacolare, completo, panoramico, duro e divertente. Sin dalla sua prima edizione la competizione si misura con un percorso marathon di 85 km per esaltare tutta la bellezza e i paesaggi mozzafiato dell'alta Valle di Susa.

 

Veniteci a trovare su www.assiettalegend.it

 

 

Altre News