Lessinia Legend:…unitevi per la Leggenda

Bosco Chiesanuova (VR): Mancano esattamente 2 mesi al via della Lessinia Legend, piovono iscrizioni e il comitato organizzatore continua a lavorare per far si che la giornata di domenica 26 luglio rimanga impressa nella mente e nei cuori dei leggendari biker che decideranno di affrontare questa sfida.

 

Lo spettacolo della natura che potrete osservare lungo il percorso vi accompagnerà da quel giorno in poi in ogni istante della vostra vita, potrete dire di aver partecipato alla leggenda della mountain bike; portare a compimento una gara come questa vi sarà d'aiuto per trovare poi la forza in ogni momento perché alla fine è questo che una marathon insegna.

 

Se avete paura di non farcela lasciate perdere questo pensiero negativo e ricordate che avrete sempre qualcuno al vostro fianco, qualcuno che come voi starà faticando sul vostro stesso sentiero e con il vostro stesso obbiettivo; in fondo una gara come questa è anche una grandissima occasione per trovare nuove amicizie e compagnie.
"I ciclisti sono un po' come gli alpini: quando si lotta insieme rimane un legame fortissimo per tutta la vita. Poi basta un fischio e ci si ritrova tutti"

 

#wearetheLegend

 

 

Vi aspettiamo a Bosco Chiesanuova (VR) e vi ricordiamo che avete tempo fino al 31 maggio per poter usufruire dell'iscrizione a prezzo agevolato.

 

 

Seguiteci sulla nostra official page di Facebook https://www.facebook.com/lessinialegend...e per qualsiasi informazione consultate il nostro sito internet http://www.lessinialegend.it

 

Altre News