Granfondo Tre Valli, gli ultimi giorni a prezzo ridotto

Tregnago (VR): L'appuntamento con il primo grande evento dell'anno si avvicina sempre piu' ed e' meglio non farsi trovare impreparati! Lo ricorda il comitato organizzatore della Tre valli by Gist la granfondo in programma il 26 marzo prossimo in terra Veronese.  

 

Granfondo Tre Valli

 

Le iscrizioni a quella che rappresenterà la diciottesima edizione della granfondo piu' partecipata d'Italia, stanno procedendo a gran ritmo e i posti disponibili, essendo previsto un numero massimo di 2.000 partecipanti, si sottigliano sempre piu'. E se questo motivo non bastasse per affrettarsi a prenotare il proprio pettorale, si segnala che dal 16 febbraio la quota di iscrizione passera' dagli attuali 35 euro ai programmati 38 euro.  

 

Restano comunque ferme, salvo posti disponibili, le possibilità di iscrizione a prezzi agevolati aderendo alle cumulative rispettivamente di Easy Cup, Lessinia Tour Fir Cup e BikeWorld Zerowind.  Da non dimenticare infine la grandissima offerta della Combinata delle Piccole Dolomiti che permette, al costo di soli 70 euro, di prendere parte alla granfondo Tre Valli e anche alla Lessinia Legend.    

 

Per maggiori info www.granfondotrevalli.com 

Altre News