La granfondo Tre Valli oggi ha aperto le iscrizioni

Ora è possibile sottoscrivere l'iscrizione alla 18esima edizione della corsa che l'anno prossimo si correrà l'ultima domenica di marzo

Tregnago (VR): E' arrivata l'ora "X" anche per i numerosissimi affezionati della granfondo 3 Valli by Gist, divenuta ormai un "must" per migliaia di bikers provenienti da ogni parte d'Italia. Da oggi infatti sono ufficialmente aperte le iscrizioni all'edizione numero 18 dell'immancabile manifestazione veronese in programma il prossimo 26 marzo prossimo

 

Granfondo Tre Valli

 

I posti disponibili per l'edizione 2017 saranno ancora una volta 2.000 a cui potranno accedere, in maniera del tutto preferenziale, tutti coloro che hanno portato a termine almeno una dell ultime 6 edizioni. Infatti, secondo il criterio della Ranking List, ideato ed adottato per la prima volta lo scorso anno proprio dal C.O. della Tre Valli, i pettorali verranno assegnati in base ad un coefficiente numerico che tiene conto dell'effettiva meritocrazia e competitività dei partecipanti.

 

In caso di prima partecipazione all'evento, il comitato organizzatore ha comunque previsto delle apposite "Wild Card di merito". Coloro che sono inseriti nella Ranking List sono oltre 5.000 e, visto il limitato numero di posti disponibili (2.000), risulta doveroso sottolineare che, a saturazione del proprio gruppo di diritto, al concorrente ritardatario verrà assegnato il primo gruppo successivo disponibile. 

 

La Ranking List, come pure tutte le informazioni, utili e necessarie per formalizzare la propria iscrizione, sono disponibili sul sito www.granfondotrevalli.com. E non dimenticate che chi prima arriva meglio alloggia. 

Altre News