Granfondo Tre Valli, l'edizione 2017 ritorna a marzo!

Il Comitato organizzatore spiega quale sarà la data dell'edizione 2017 indicandone anche le motivazioni.

Tregnago (VR): Lo avevamo gia' annunciato ma è meglio ricordarlo, perchè l'appuntamento è uno di quelli da non perdere! Per molti bikers ed appassionati il mese di marzo rappresenta il periodo in cui la grande stagione off-road riprende vigore, e a sancire ufficialmente questa consuetudine ci ha sempre pensato la Granfondo Tre Valli by Gist, manifestazione veronese giunta ormai alla sua diciottesima edizione. 

 

Granfondo Tre Valli

 

L'evento, dopo le prime edizioni corse nel mese di settembre, è letteralmente esploso in termini di notorietà da quando ha individuato come propria data di svolgimento l'ultima domenica di marzo. Nel 2016 pero', causa la concomitanza con la Santa Pasqua, aveva dovuto "traslocare" al primo weekend di aprile. Una decisione praticamente obbligata, ma che ha permesso di sfatare la funesta consuetudine che la associava a "gara dalle condizioni meteorologicamente avverse". 

 

Il 3 aprile infatti, fu una giornata di sole e divertimento, per la gioia di organizzatori e partecipanti, ma la Tre Valli rappresenta, nell'immaginario collettivo del movimento mountain bike nazionale, il primo grande appuntamento della stagione e, come tale, sinonimo di "ultima domenica di marzo".

 

Granfondo Tre Valli

 

E così sarà nuovamente nel 2017!  La stagione passata si è conclusa da poco ma è giunto nuovamente il momento di guardare al futuro e segnare sulla propria agenda il 26 marzo 2017. L'appuntamento è nuovamente con la Tre Valli by Gist, la granfondo piu' apprezzata d'Italia.  

 

A breve tutte le informazioni riguardanti al programma, regolamento, percorso e iscrizioni saranno messe a disposizione sul sito www.granfondotrevalli.com e diffuse tramite la pagina facebook www.facebook.com/granfondotrevalli   

Altre News