Sondaggio: Quale futuro per le granfondo?

Il comitato organizzatore della Granfondo Tre Valli ha pensato ad un sondaggio per capire quali sono le aspirazioni dei bikers che calcano gli sterrati di tutta l'Italia.

Milioni d praticanti, eventi organizzati in ogni parte d'Italia: il movimento delle granfondo è trasversale e richiama sportivi di ogni età e regione. Un fenomeno che coinvolge sempre più atleti, professionisti e amatori, strutture sportive enti locali e stampa specializzata con risvolti economici e sociali importanti.

 

 

 

Con l'intento di individuare nuove soluzioni gestionali finalizzate al miglioramento della qualità organizzativa e la sicurezza dei suoi partecipanti, il comitato organizzatore della Granfondo Tre Valli, manifestazione veronese ormai giunta alla sua diciottesima edizione, lancia un sondaggio dal titolo "Quale futuro vorresti per il mondo delle granfondo?".  

 

Il questionario si divide in due parti: la prima indaga sulle abitudini generali dei bikers, mentre la seconda, piu' corposa e completa, entra nel dettaglio delle dinamiche organizzative vere e proprie. 

 

L'invito a partecipare è rivolto a tutti gli appassionati e il questionario, a cui al momento hanno già risposto già diverse centinaia di appassionati, è disponibile aul sito della manifestazione al seguente link.  

Altre News