La Granfondo Tre Valli sarà presentata sabato 31

Sabato 31 gennaio 2015, nella spettacolare cittadina medievale di Soave (VR), verrà presentato il Lessinia Tour Fir Cup e contestualmente anche la Granfondo Tre Valli by Gist, prima prova di questo challenge giunto ormai alla sua ottava edizione.

 

L'appuntamento,  fissato per le ore 15.30 presso la Sala Consiliare del Comune, Palazzo Zanella, via Camuzzoni 8, decreterà, dunque, ufficialmente aperta la stagione off road 2015.

 

 

La granfondo Tre Valli by Gist, con oltre 2000 partecipanti, rappresenta ormai da diversi anni  la piu' partecipata d'Italia e, anche il prossimo 22 marzo trasformerà il piccolo borgo di Tregnago, nel "caput mundi" della mountain bike nazionale.

 

Le iscrizioni infatti continuano con un notevole incremento rispetto alla passata edizione e questo fa presagire ad una possibile chiusura anticipata per raggiungimento del tetto massimo di partecipazione fissato dal regolamento.

 

Per tutte le informazioni visitate il sito www.granfondotrevalli.com oppure visionate i diversi canali social sempre ricchi di novità, foto e aggiornamenti.

 

facebook.com/granfondotrevalli

twitter.com/gftrevalli

instagram.com/granfondotrevalli

 

Altre News