MTB Garda Marathon: Alcune informazioni importanti

La primavera è alle porte. La stagione agonistica è già iniziata e tanti Biker sono carichi e vogliosi di mettersi alla prova nelle varie competizioni in calendario. Una delle più importanti e richieste è quella che si svolgerà nel fine settimana del 2 aprile 2017 nello splendido territorio tra il Lago di Garda ed il Monte Baldo, ovvero: la MTB Garda Marathon  e la Granfondo Città di Garda.

 

MTB Garda Marathon


Le iscrizioni sono a pieno regime, tanto che è ormai prossimo il tetto massimo fissato nel regolamento, soprattutto per il percorso MTB Garda Marathon. Per questo si rammenta che a brevissimo terminerà la quota agevolata per le iscrizioni, pertantosi suggerisce agli indecisi di iscriversi al più presto.

 

Altra importante informazione è la modifica degli orari di partenza delle due gare. Infatti gli Organizzatori, accogliendo anche i suggerimenti ricevuti da vari iscritti, ha deciso i seguenti nuovi orari:

 

MTB GARDA MARATHON


Ore 9.00 - prima partenza

Ore 9.20 - seconda partenza


GRANFONDO CITTA' DI GARDA


Ore 11.00 - partenza


Un'altra novità: la Granfondo Città di Garda sarà la prova unica valevole per il Tricolore ACSI, pertanto, per il percorso Classic non è previsto il Fattore K per i tesserati FCI, gli atleti Elite non vi potranno partecipare, mentre sarà aperta anche agli atleti stranieri.

 

Infine, si rammenta che il sabato 15 aprile 2017 si svolgerà la MTB GARDA KIDS  e cliccando sul seguente link si potranno avere tutte le informazioni:  http://mountainbike.federciclismo.it/it/race/mtb-garda-kids/129957/

 

MTB Garda Marathon invita tutti a visitare la sua pagina Facebook ed il sito ufficiale www.mtbgarda.itper tenersi aggiornati. 

 

 

Altre News