MTB Garda Marathon, il 3 dicembre 2016 si aprono le iscrizioni

Garda (VR): Domenica 2 aprile 2017 sarà una data molto importante: la MTB Garda Marathon, taglierà il traguardo delle 15 edizioni. Pertanto, lo Staff organizzatore ha deciso di aprire anzitempo le iscrizioni per consentire a tutti di raccogliere la nuova sfida con il magnifico territorio della sponda veronese del Lago di Garda.


Anche per la quindicesima edizione della MTB Garda Marathon saranno due i percorsi ormai ben collaudati ed apprezzati dalle migliaia di Biker che hanno imparato a conoscere il Lago di Garda, le colline moreniche dell'Entroterra Gardesano ed il Monte Baldo. I tracciati, con qualche variante studiata accogliendo anche i suggerimenti ricevuti dai partecipanti dell'ultima edizione, offriranno una bella varietà di salite, discese, single-track e zone a carreggiata ampia in modo da esaltare le doti tecniche di ogni ciclista.

 

MTB Garda Marathon

 

In cantiere ci sono importanti novità, tra cui il nuovo logo, un aggiornamento del sito ufficiale, che diventerà operativo in concomitanza con l'apertura delle iscrizioni, ed eventi collaterali alla MTB Garda Marathon.

 

Novità che verranno presentate prossimamente, quindi,  MTB Garda Marathon, augurando a tutti buone pedalate, invita a rimanere sintonizzati visitando la sua pagina Facebook, https://www.facebook.com/GranfondoCittaDiGarda/ ed il sito ufficiale www.mtbgarda.it per gli ulteriori aggiornamenti.

 

 

Altre News