MTB Garda Marathon: chiuse le iscrizioni sul percorso lungo!

Garda (VR): Lo staff della Garda Marathon alla sua tredicesima edizione, come preannunciato, si prepara ad offrire a tutti i biker un 2015 con i fiocchi. Un edizione all’insegna della novità quella che si disputerà il prossimo 19 aprile a Garda (VR). La riconferma infatti di uno tra i più spettacolari percorsi delle ruote artigliate, spalanca le porte alla collaborazione con il “prestigio”, uno tra i più importanti circuiti nazionali e ancora, Centurion MTB challenge, Trek Zerowind off road cup, MTB Ahead tour e Torpado Challenge.

 

 

I percorsi gardesani Marathon di 60 Km e Granfondo 32 Km, ben rispondono alle caratteristiche che i biker ricercano, tanto da aggiudicarsi tutti i pettorali del percorso lungo a tre settimane dallo start della manifestazione. Chiuse quindi le iscrizioni per il percorso Marathon, ma affrettatevi perché anche sul percorso corto, sono solo poco più di 300 i pettorali a disposizione.

 

Ricordiamo che lo spettacolo agonistico della MTB Garda Marathon, è pronta a riandare in scena e tra le altre, rendere onore ad un grande big delle ruote artigliate come Marco Bui. Per il comitato organizzatore è motivo di grande soddisfazione il fatto che Marco pedalerà i 32 km e 1.100 metri di dislivello del percorso “Classic” della MTB Garda Marathon.

 

 

Ma le sorprese non finiscono, è stata creata una gara nella gara. Sul percorso “corto” infatti, sarà possibile sfidarsi sui pedali della vostra e-bike (mountain bike elettrica) dove i primi tre a tagliare il traguardo, saranno premiati con una classifica dedicata. Continuano senza sosta i lavori da parte del comitato organizzatore per pianificare servizi e programma a favore di corridori, accompagnatori ed addetti ai lavori di questa tanto attesa manifestazione, allora non perdete altro tempo, regalatevi un avventura…

 

La MTB Garda Marathon vi augura buone pedalate e vi invita a visitare la nostra pagina fb ed il nuovo sito ufficiale www.mtbgarda.it.

Altre News