MTB GARDA MARATHON: E' BOOM DI ISCRIZIONI

La gara è in programma domenica 19 aprile. Già raggiunta quota 1.000 iscritti.

Garda (VR): Lo staff della MTB Garda Marathon alla sua tredicesima edizione, si prepara ad offrire a tutti i biker un 2015 con i fiocchi. Un edizione all'insegna della novità quella che verrà proposta quest'anno.

 

 

La riconferma infatti di uno tra i più spettacolari percorsi delle ruote artigliate, spalanca le porte alla collaborazione con il "Prestigio", il più importante circuito composto da quindici gare e ancora, Centurion MTB challenge, Trek Zerowind off road challenge, MTB Ahead tour e Torpado.  I percorsi gardesani Marathon di 60 Km e Granfondo 32 Km, ben rispondono alle caratteristiche che i biker ricercano. Una varietà di salite, discese, single-track esalteranno le caratteristiche di ogni ciclista, anche dei più esigenti.

 

Dopo la novità del pacco gara che come afferma l'organizzatore Maurilio "sarà un ricordo che dura nel tempo", giunge la conferma che la MTB Garda Marathon sarà valida come prova di campionato regionale "Marathon".

 

Continuano senza sosta i lavori da parte del comitato organizzatore per pianificare servizi e programma a favore di corridori, accompagnatori ed addetti ai lavori di questa tanto attesa manifestazione.

 

Mancano poco meno di due mesi all'evento, ad oggi però, gli iscritti hanno già raggiunto quota mille a fronte dei 1.200 pettorali previsti sul percorso Marathon. Non vi resta dunque che affrettarvi a prenotare la vostra avventura.

 

La MTB Garda Marathon vi augura buone pedalate e vi invita a visitare la nostra pagina Facebook ed il nuovo sito ufficiale www.mtbgarda.it.

 

 

MTB Garda Marathon

 

Altre News