Conca d'Oro Bike: Il GS Odolese sta già definendo l'edizione 2017

Odolo (BS): La stagione delle granfondo e della marathon 2016 ha già superato il giro di boa, con il caldo l'attività sta rallentando e in agosto ci sarà un'attimo di pausa per poi riprendere con slancio alla fine del mese e ripartire alle grande in settembre.

 

In questo contesto un gruppo storico come quello del G.S. Odolese, dopo aver allestito la XVIII Conca d'Oro Bike, all'inizio di maggio, è già al lavoro per definire l'edizione 2017, la diciannovesima.

 

Conca d'Oro Bike partenza

 

Vi avevamo già anticipato la decisione di prevedere due percorsi, uno Marathon da 65 chilometri che porterà la corsa verso Sabbio Chiese e uno Classic che si attesterà sulla lunghezza di 40km con meno di 1.000 metri di dislivello. Oggi si è saputo che probabilmente verrà chiamato "Conca soft" e che non prevederà due classiche salite: Chiese e Bertone.


La seconda novità è che due saranno anche le partenze per la corsa del 7 maggio 2017: una per chi avrà scelto il corto e l'altra per chi affronterà il marathon. Opzione, quindi preventiva per i bikers, all'atto dell'iscrizione.

 

Info: www.mtbconcadoro.com

 

Altre News