IL CIRCUITO RIVER MARATHON CUP SCALDA I MOTORI

5 tappe (una in più) da febbraio a maggio coinvolgendo le province di Mantova, Modena, Reggio Emilia, Brescia.

Si è delineato un nuovo ingresso nel circuito di mountain bike River Marathon Cup, al via il prossimo febbraio. Sono state fissate le date dell'edizione 2016 e le tappe da quattro diventeranno cinque.

 

Si partirà il 28 febbraio a San Marino di Carpi (MO) con l'evento Fosbike. Il 13 marzo ci si sposterà a Carpenedolo (BS) con l'Energy Marathon, tappa fresca di inserimento nel circuito 2016 e che riprenderà parte del tracciato della X-Bionic Challenge di Asola, andata in scena nelle scorse stagioni.

 

 

In aprile, ecco un'altra sorpresa: il 10 si correrà a Viano (RE) la Granfondo MTB della Meccatronica. Poi il 17 a Pomponesco (MN) spazio alla tradizionale Granfondo Gianfranco Ugolini "Dei Tre Comuni". Si chiuderà il 15 maggio a Guastalla (RE) con la conferma dell'Aironbike. La stagione 2016 si annuncia quindi avvincente e più lunga con cinque manifestazioni.

 

Nelle classifiche generali a punti delle varie categorie, la scorsa annata ha applaudito le vittorie di Fabio Iori, Valerio Portioli, Monica Stefani, Angela Perboni, Matteo Balduini, Marco Colombo, Massimo Balduini, Stefano Righi, Maurizio Gonzato e Serafino Bruni.

 

Info:www.rivermarathoncup.it

 

Altre News