RIVER MARATHON CUP 2015: LE PREMIAZIONI FINALI

Venerdì 5 giugno a Pomponesco (MN), sede della Granfondo Gianfranco Ugolini "Dei Tre Comuni", si chiuderà il sipario sulla 7ª edizione del River Marathon Cup 2015 con le premiazioni finali del circuito.

 

La manifestazione farà da apertura alla Festa Dello Sport organizzata dalla locale Polisportiva; la serata inizierà con la gara XC preserale valida come 4 prova del BMB Races organizzata dal GS Rosa, questa concomitanza è stata voluta appositamente per dare motivo ad ogni biker di unire l'utile, il ritiro del tanto meritato premio di classifica o riconoscimento per aver ultimato tutte le tappe, al dilettevole con gara sprint, che avrà inizio alle ore 20:00 tra argini golena e vie del piccolo paese della bassa mantovana. A tutti i partecipanti la gara sarà offerto un buono sconto da utilizzare presso lo Stand gastronomico della festa.

 

 

Al termine del cross coutry, con inizio alle ore 21:30 inizieranno le premiazioni del River con la vestizione delle maglie di Leader Assoluti e delle singole Categorie e a seguire la consegna dei premi ai primi 5 uomini e alle prime 3 donne assolute per somme di tempi, offerti della Sponsor del Circuito TiTiCi, i primi 5 di ogni categoria (3 per Primavera e Debuttanti), le prime 3 Società a Punti e le Prime 3 società con il maggior numero di partecipanti alle 4 prove.

 

Agli oltre 120 All-Finischer sarà invece consegnato un diploma coi tempi di ogni singola gara che, in caso di abbonamento, darà diritto all'inserimento in prima griglia a tutte le prove dell'edizione 2016 oltre a borraccia e cheer packs Activetor Strong offerti da Gensan tramite EmporioSport. Per tutti gli All-Finischer al consegna del riconoscimento inizierà già a partire dalle ore 19:00.

 

 

 

Sull'edizione 2015 hanno scritto il loro nome tra gli assoluti il fortissimo passista venezino Gianfranco Mariuzzo dell' ASD Salsese Cycling FTP e Angela Peboni, mantovana dell' Emporiosport Team 2 che indosseranno le maglie rosse di Leader Assoluti del circuito.

 

Le maglie verdi di Leader di Categoria a punti, riservata ai soli abbonati, saranno invece indossate da Fabio Iori, Primavera, Valerio Portioli, Debuttante, e Stefano Righi, Gentleman, tutti e tre portacolori della New Motor Bike di Scandiano; Monica Stefani del Team Sculazzo Italia tra le Donne 1; Angela Perboni dell'Emporiosport Team tra le Donne 2;  Matteo Balduini, Junior, e il padre Massimo, Veterano che corrono coi colori della GB Sport Bike Del Sante; Marco Colombo dell' ASD La Ca di Ran Raschiani tra i Senior; Maurizio Gonzato SuperGentleman A del'MTB Italia; Serafino Bruni SuperGentleman B della Coop Edificatrice Ansaloni.

 

 

Tra le Società per numero di partecipanti ha fatto da padrone il Team Sculazzo Italia che si piazza al primo posto con un totale di 165 partecipazioni totali sulle quattro prove, al secondo posto la New Motor Bike con 139 partecipazioni totali e sul gradino più basso del podio l' EmporioSport Team 2 con 67 partecipazioni. Società che si sono divise anche i gradini più alti della classifica a punti, con la New Motor Bike ad imporsi sul Team Sculazzo Italia con l'EmporioSport Team 2 ancora una volta sul terzo gradino del podio.

 

In allegato l'elenco completo dei Premiati e degli All-Finisher

 

Info su: www.reivermarathoncup.it ,

 

 

Download

Altre News