RIVER MARATHON CUP e START CUP ancora insieme a Pomponesco

Dopo la granfondo Gianfranco Ugolini "Dei Tre Comuni" che sabato 11 aprile ha fatto incrociare le strade di 2 dei circuiti più seguiti e chiacchierati di inizio stagione,  sarà ancora Pomponesco (MN) a riunire le due competizioni in una serata dedicata alla premiazioni finali.

 

 

Venerdì 5 giugno sarà infatti giorno di Sport e Festa a 360° grazie alla collaborazione tra il GS Rosa e la Polisportiva Pomponesco che darà inizio alla propria festa dello sport proprio con una serata interamente dedicata alla mountain bike amatoriale.

 

Alle 21:30 circa si terranno le premiazioni dei vincitori dello Start Cup 2015 e del River Marathon Cup 2015, oltre la consegna del riconoscimento a tutti gli All-Finischer di entrambi i circuiti.

 


 

La serata di sport avrà inizio alle ore 20:00 con la terza edizione della Zanzara Bike, divertente competizione preserale che si correrà sulla distanza di 40 minuti + un giro tra argini e golena del fiume Po, gara valida come quarta tappa del BMB Races 2015, a seguire premiazioni di gara e dei circuiti.

 

 

Per l'occasione la Polisportive Pomponesco offrirà a tutti i partecipanti la gara un buono sconto di 5 Euro da usufruire presso lo stand gastronomico della Festa dello Sport che di contorno alle premiazione propone intrattenimento per i più piccini con lo spettacolo del Mago Blu, animatrice sportiva e gonfiabili.


Info su: www.reivermarathoncup.it , www.startcupmtb.com


 

 

 

 

 

 

Altre News