I vincitori del River Marathon Cup 2015

Il circuito si è concluso al termine di quattro tappe: Airon Bike, X-Bionic Challenge, Fosbike e GF Gianfranco Ugolini - Dei Tre Comuni

In una bellissima giornata primaverile a Pomponesco (MN), sabato 11 aprile, si è concluso con successo la settima edizione del River Marathon Cup. Per il primo le classifiche a punti sono state riservate ai soli abbonati lasciando però aperta a tutti la classifica a per somma di tempi.

 

 

In campo maschile il trionfatore assoluto del circuito è stato il fortissimo passista veneziano Gianfranco Mariuzzo, portacolori dell' ASD Salsese Cycling FTP che ha avuto la meglio, per soli 5 secondi in 4 tappe, su un coriaceo Marco Colonbo dell'ASD La Cà di Ran Raschiani, terzo e quarto Massimo e Matteo Balduini, padre e figlio che corrono coi colori del GB Sport Bike, seguiti al quinto posto da Alessandro Venturelli del Tree Team.

 


Tra le donne è stata la portacolori dell' Emporiosport Team 2 Angela Perboni ad aggiudicarsi la classifica assoluta per somma di tempi precedento Paola Parmiggiani del Team Sculazzo Italia e Paola Ferretti del GS Sportissimo.

 

Le premiazioni del circuito si effettueranno a Pomponesco venerdì 5 giugno, nella prima serata della Festa dello Sport Organizzata dalla locale Polisportiva, con inizio alle ore 21:30. Nell'occasione il GS Rosa organizzerà la quinta tappa del BMB Races, gara XC preserale con inizio alle ore 20. Vi sarà la possibilità di cenare e godersi una bella serata di Sport.

 

 

Qui di seguito i vincitori delle singole categorie a punti:

 

Cat. Primavera: IORI FABIO New Motor Bike
Cat. Debuttanti: PORTIOLI VALERIO New Motor Bike
Cat. Donne 1: STEFANI MONICA Team Sculazzo Italia
Cat. Donne 2: PERBONI ANGELA Emporiosport Team 2
Cat. Junior: BALDUINI MATTEO GB Sport Bike
Cat. Senior: COLOMBO MARCO La Cà di Ran Raschiani
Cat. Veterani: BALDUINI MASSIMO GB Sport Bike
Cat. Gentleman: RIGHI STEFANO New Motor Bike
Cat. S.Gentleman A: GONZATO MAURIZIO Titici LGL
Cat. S.Gentleman B: BRUNI SERAFINO Coop Edificatrice

 

Tra le società, un plauso per le vittorie per numero di partecipanti e per somma di punti va fatta alla New Motor Bike che, oltre a piazzare propri atleti nei primi posti di tutte le categorie, ha monopolizzato le categorie giovanili con un vivaio di giovani promesse che sanno far correre per divertirsi.

Il C.O. del River Marathon Cup ci tene a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle gare del circuito e rimanda tutti alla festa finale che si terrà a Pomponesco (MN) venerdì 5 giugno.

 

Info su: www.rivermarathoncup.it

 

 

 

Download

Altre News