Il sole attende la Granfondo Gianfranco Ugolini

Si corre sabato pomeriggio con partenza alle ore 15:00 dalla piazza. Ci troviamo al confine tra la Lombardia e l'Emilia Romagna.

Pomponesco (MN): Sarà prima di tutto una bella giornata primaverile ad accogliere tutti i partecipanti della 13ª edizione della Granfondo Gianfranco Ugolini "Dei Tre Comuni. La gara, che chiuderà in modo definitivo i giochi per la conquista dei premi del River Marathon Cup targato 2015, avrà inizio dalla splendida piazza di Pomponesco alle ore 15 di sabato 11 aprile.

 

 

Il bel tempo, la voglia di correre e l'incrocio di più circuito contemporaneamente non ha ancora fermato il flusso delle iscrizioni che, nonostante il posizionamento insolito in un sabato pomeriggio è allineata con le passate edizioni in fatto di adesioni.

 

 

La Granfondo organizzata dal GS Rosa è valida, oltre che tappa conclusiva del River Martathon Cup, come quarta tappa dello START CUP 2015, come tappa del Campionato Italiano Fondo MTB ACSI, e soprattutto è prova unica del Campionato Regionale Granfondo ACSI Lombardia, sono attesi infatti a Pomponesco tutti i più forti interpreti delle ruote grasse che corrono come ACSI Lombardia in quanto a fine gara saranno assegnate le maglie di Campione Ragionale Lombardo.

 

 

Si ricorda a tutti gli abbonati River Marathon Cup che le premiazioni finali e con la vestizione delle maglie di campioni assoluti e di categoria si svolgeranno a Pomponesco venerdì 5 giugno alle ore 21:30 in occasione della prima serata della Festa dello Sport.

 

Info su: www.trecomuni.org

Iscrizioni: www.sms-sport.it

 

 

Altre News