River Marathon Cup 2014, Iscrizioni aperte da domenica 8 dicembre.

Tutto pronto per l'inizio della programmazione 2014, saranno aperte ufficialmente da domenica 8 dicembre le iscrizioni al River Marathon Cup, circuito di inizio stagione giunto alla sue 6 edizione che con 5 granfondo attraversa le province di Mantova Modena e Reggio Emilia.

 

 

Cinque tappe che inizieranno domenica 2 marzo ad Asola (MN) per proseguire poi ogni 14 giorni fino alla fine di aprile. 16 marzo S.Marino di Carpi (MO), 30 marzo Guastalla (RE), 13 aprile Pomponesco (MN) e gran finale con l'inedita gara collinare di Ponti sul Mincio (MN).

 

La nuova dislocazione nel calendario è stata appositamente voluta dal C.O. per tre buoni motivi; Lasciare un po' di respiro tra una gara a l'altra soprattutto per chi non è ancora al 100% della forma, cercare di non incappare in 5 domeniche di acqua consecutive e soprattutto evitare la concomitanza con altri importanti eventi che si svolgono del raggio di poche decine di km nello stesso periodo.

 

Come da tradizione saranno premiati con la prima griglia in tutte le tappe, i primi 200 che opteranno per la formula di abbonamento all'intero circuito, abbonamento di 85,00 Euro che garantisce uno sconto del 20% sul totale delle iscrizioni.

 

Domenica si apre la prima sfida alla corsa ai primi posti, perché è si vero che chi si iscrive con ambizione di classifica avere la possibilità di partire davanti a tutti, ma anche chi alla classifica non ci tiene o non ha speranze di entrarci, sentirsi in prima fila quando dietro si hanno centinai e centinaia di persone scalpitanti è un'emozione che carica l'adrenalina e da soddisfazione.

 

 

In questa sesta edizione del River Marathon Cup il servizio di cronometraggio sarà fornito da SMS Sport & Service, distributore ufficiale del marchio WinningTime e sarà possibile utilizzare esclusivamente il Personal Chip Winning Time regolarmente  abilitato per la stagione 2014.

 

Per tutti coloro che non sono in possesso del Chip personale Winning Time, il C.O. del River ha concordato, unitamente all'abbonamento all'intero circuito, la possibilità di acquistare il chip al costo di soli 10 Euro (anziché 15) comprensivo di abilitazione annuale. Considerando i costi di noleggio di un chip valido esclusivamente per l'evento di giornata, cauzione di 10 Euro con restituzione poi di 5 Euro alla riconsegna, viene automatico che unitamente all'abbonamento all'intero circuito vi è un notevole risparmio anche sull'acquisto del Chip personale.

 

La sottoscrizione all'abbonamento sarà fattibile mediante le seguenti opzioni:

 

-         iscrizione on-line al sito www.sms-sport.it

-         Bonifico Bancario con beneficiario : SMS SPORT SERVIZI

Causale: Iscrizione River Marathon Cup

MANTOVABANCA - IBAN: IT28Q0320489270000000003535

e invio modulo compilato in ogni sua parte a: Fax 0376-340915 e-mail: river@sms-sport.it

-         Pagamento diretto in contati presso EMPORIOSPORT di Castelnuovo di Asola o direttamente agli organizzatori delle singole gare.

 

Sul modulo di iscrizione al River sono già previste anche le eventuali combinazioni di iscrizioni coi due nuovi circuiti che si propongono agli amanti delle ruote grasse, Start Cup, che vede in Pomponesco una tappa comune, ed Easy Cup che sotto la direzione dell'Emporiosport Team ha Asola e Ponti Sul Mincio come tappe comuni, ovviamente per chi ha già effettuato l'iscrizione a uno o entrambi di questi circuiti la quota di abbonamento al River sarà riferita solo alle tappe mancanti e qualora l'iscrizione pervenisse entro i primi 200 garantirà cmq l'ingresso in prima griglia.

 

Ovviamente, essendo persone diverse incaricate alle iscrizioni dei vari circuiti, unitamente all'iscrizione in combinata si dovrà allegare la copia della già avvenuta iscrizione al circuito combinato.

 

River Marathon Cup 2014

 

02/03/14 X-Bionic Challenge Asola (MN) Org. Emporiosport
16/03/14 Fosbike Carpi (MO) Org. Pol.S.Marino
30/03/14 Aironbike Guastalla (RE) Org. Team Sculazzo
13/04/14 Giangranco Ugolini Pomponesco (MN) Org. GS Rosa
27/04/14 Ponti Bike Ponti Sul Mincio (MN) Org. Emporiosport

 

Quota abbonamento alle 5 tappe Euro 85,00

 

Info su: www.rivermarathoncup.it

 

 

Altre News