Coppa Toscana: A 10 giorni dal via, raggiunta quota 300 abbonati

Coppa Toscana MTB 2015. Tra pochi giorni il via come di consueto da Monteriggioni. Il Castello medievale Senese ospiterà il 15 marzo decine e decine di bikers che con le loro amate MTB daranno inizio alla nuova stagione. Prima prova Coppa Toscana e prima prova Prestigio MTB la XXIV edizione della GF Castello di Monteriggioni che ha già raggiunto le 1.200 iscrizioni confermando una grande partecipazione alla più importante manifestazione delle ruote grasse in Toscana e tra le prime nel territorio nazionale.

 

 

Ci sono i presupposti per arrivare al numero record di 1510 iscritti delle passata edizione. Chi ha intenzione di partecipare si affretti ad iscriversi, perché c’è il serio rischio di vedere chiuse le iscrizioni in anticipo. Raggiunta quota 300 anche per gli abbonati al circuito, ai quali verrà consegnata come gadget una splendida maglia intima AEPICA giallo fluo oltre ad un prodotto INKORSPOR da ritirare direttamente al punto presente ad ogni manifestazione. Inoltre le premiazioni di ogni singola gara saranno arricchite da prodotti offerti da Ciclo Promo Components, partner ufficiale della Coppa Toscana 2015.

 

Si ricorda a tutti che l’abbonamento è rimasto invariato a 125,00 €, e darà diritto alla partecipazione a tutte le manifestazioni, compreso il doppio appuntamento del 27 e 28 Giugno con l’inedita Serra Hero MTB Cup. Inoltre un importante accordo è stato raggiunto con gli amici del MTB Amiata: per gli abbonati alla Coppa Toscana 2015 verrà effettuato uno sconto di due euro sull’iscrizione per la partecipazione alla GF che si svolgerà il giorno 2 agosto 2015 ad Abbadia S.Salvatore. Un’occasione da non perdere.

 

Ancora pochi giorni per sottoscrivere un abbonamento tra i bassi a livello economico che vi farà partecipare alle gare tra le più appassionanti della Toscana.

 

Per tutte le informazioni consultate il sito ufficiale www.coppatoscanamtb.it

Altre News