Coppa Toscana: Mancano solo gli ultimi dettagli

La stagione 2015 bussa orami alle porte e la Coppa Toscana MTB è quasi pronta per uscire allo scoperto. Mancano solo alcuni dettagli per l'eventuale new entry che potrebbe essere la vera sorpresa della MTB Toscana e non solo.

 

Nel frattempo possiamo già dire che il costo dell'abbonamento rimarrà invariato, a 125,00€, con tutte le possibilità di sconto della passata stagione. Confermata anche le collaborazione con Atakama, che ha fornito gli splendidi telai alle premiazioni finali, Rosti, azienda fornitrice delle maglie ai vincitori delle categorie e inkospor che ha fornito il gadget per i 390 abbonati della stagione 2014. In via di definizione anche gli accordi con un nuovo importante partner del circuito, che fornirà numerosi premi tecnici per ogni singola manifestazione.

 

Ma non siate impazienti amici bikers, la Coppa Toscana 2015 "il piacere della MTB" non vi abbandona e vi da appuntamento al prossimo comunicato, dove verranno resi noti tutti i dettagli e con il quale partiranno ufficialmente le iscrizioni per la nuova avvincente stagione.

 

Questo al momento il calendario 2015 con le date ufficiale delle 6 manifestazioni:

 

15/03 GF Monteriggioni
31/03 Rampichiana
10/05 Da Piazza a Piazza
31/05 GF Costa degli Etruschi
06/06 Casentino Bike
04/10 Sinalunga Bike

Altre News