Coppa Toscana: Questionario utile in funzione della stagione 2015

Conclusa ufficialmente, con le premiazioni finali del 15 novembre, la stagione 2014 della Coppa Toscana. Splendida la location del Teatro Signorelli di Cortona allestito in maniera impeccabile dai ragazzi dell’ASD Cavallino, ai quali è toccato l’onere dell’organizzazione delle premiazioni per quest’ anno.

 

Si conclude così un 2014 entusiasmante sotto tutti i punti. Record di abbonati che ha sfiorato i 400, gare del circuito che hanno raggiunto e superato i 1000 iscritti, livello organizzativo ottimo, e sponsor-partner che sicuramente sono soddisfatti della visibilità ricevuta. A proposito di sponsor, le maglie dei vincitori di ogni singola categoria sono state offerte dall’ azienda di settore ROSTI, che ha fornito le maglie ai leader per tutta la stagione. Sorteggiati anche, a fine premiazioni, i due bellissimi telai in carbonio top di gamma ATAKAMA, tra tutti gli abbonati finisher presenti.

 

 

A dimostrazione della considerazione cha hanno i bikers per gli organizzatori della Coppa Toscana, è stato distribuito un questionario, per sondare il livello di gradimento del circuito e ricevere degli utili suggerimenti e proposte per la prossima stagione, in particolare riferite all’ eventuale allargamento a sette prove. Questa potrebbe essere la grossa novità 2015. Chiaramente il questionario ha una valenza limitata in quanto solo una parte degli abbonati 2014 erano presenti, ma le indicazioni uscite sono chiarissime.

 

C’è un alto gradimento nei confronti della Coppa Toscana, e sulla ipotesi dell’inserimento di una ulteriore prova, che potrebbe entrare senza aggravio di spesa per l’abbonamento. Il C.O. sta valutando se inserire sul web il questionario par dare modo a tutti di esprimere la propria opinione. C’è comunque la volontà di instaurare rapporti con i vari team per monitorare continuamente le esigenze dei bikers e cercare cosi di migliorare i servizi offerti, dal pasta party, alla sicurezza, alle premiazioni e comunque tutto quello che gravità intorno all’organizzazione di una manifestazioni dei MTB.

 

Lo staff Coppa Toscana ringrazia tutti i bikers che hanno partecipato alle manifestazioni del 2014 e vi da appuntamento per le prossime anteprime riguardanti la nuova stagione oramai alle porte.

 

Info www.coppatoscanamtb.it

Altre News