Il salone della Roc d'Azur, la capitale mondiale della mountain bike dal 5 al 9 ottobre

I principali marchi della mountain bike saranno prsenti all'expo della Roc d'Azur. Una nuova app per preparare la propria visita alla Roc d'Azur e la sua immensa fiera.

Più di 300 espositori, 500 diverse marche e 25.000 metri quadri dedicati ai più di 100.000 visitatori.   I numeri espositivi della  Roc d'Azur bastano a eleggere il suo expo tra le fiere specializzate della mountain bike.  I principali marchi nei loro settori, Canyon, Isostar, Mavic, Buff, Camelback, Hutchinson, Oakley e Alltricks, saranno tutti presenti in fiera, confermando la propria posizione internazionale, ma per rimanere il leader, l'esposizione della Roc d'Azur, che si trova nel cuore del villaggio dell'evento, è in continua evoluzione.

 

Specialized esposte al salone della Roc d'Azur 2015

 

Al centro della mostra verrà allestita una nuova zona per tutte le informazioni necessarie ai visitatori, il Centro Servizi che occuperà 100 mq, offrirà tutte le informazioni sul programma delle gare, le attività, i risultati e tutto quello che c'è da sapere per organizzare una week end a Frejus.  Gli appassionati di mountain bike avranno la possibilità di iscriversi presso il Centro Servizi per il Roc Test Camp. per provare le ultime novità dei marchi leader.    E ci sarà una zona di pulizia delle bike, la Roc Cleaning Center, così come l'assistenza tecnica dove i concorrenti possono fare i loro regolazioni finali.

 

Una ulteriore possibilità per migliorare l'esperienza dei visitatori alla mostra sarà quella di preparare la propria visita con l'applicazione Roc.  Disponibile sulla piattaforma Android, Apple Store e Windows Phone, non solo fornirà utili informazioni sulle gare e le numerose attività, consentirà anche di cercare e individuare per categoria merceologica o marca (attrezzature, tessile, nutrizione).   La Roc d'Azur e la sua immensa fiera saranno enza dubbio la capitale di mountain bike del mondo.

Altre News