Popobike: La Kermesse a Dietsch, 3° Leo Paez e 4° Samuele Porro.

Si è aperta con una kermesse nel centro storico di Atlixco (Puebla) la tre giorni di gare messicana che l'organizzatore Gilberto Soliman ha creato per dare spettacolo ed avvicinare i biker internazionali alla popolazione locale sempre molto numerosa quando c'è qualche evento importante.

 

 

Il percorso molto caratteristico e spettacolare di 1km da ripetere 10 volte è stato ricavato tra i viottoli ciottolati e pavimentati con qualche strappetto nel centro storico della città, con partenza e arrivo nella piazza del comune.

 

Alla manifestazione hanno partecipato tutti gli atleti top presenti compresi gli italiani Cattaneo, Longo e Porro. La vittoria è andata al campione francese Thomas Dietsch che ha preceduto lo svizzero Lukas Flukiger ed il colombiano Leonardo Paez. In quarta posizione il tricolore Samuele Porro mentre in campo femminile si è imposta la slovena Blaza Klemencic.

 

 

La Popobike, prova delle Uci marathon Series si svolgerà sabato con la partenza nel centro di Metepec Atlixco alle 9.30 ora locale.

Altre News