GF Tre Valli: Già 1.900 iscritti

Si correrà domenica 24 marzo e la granfondo aprirà l'edizione 2013 del Trek Zerowind.

Ecco la notizia che tutti gli amanti della tre valli attendevano... l'inclemente inverno sembra al capolinea. E' previsto infatti un week end di sole pieno su Tregnago (Tregnago) questa settimana. Una notizia questa che invoglierà ad iscriversi anche chi, sino ad ora è stato bloccato dal brutto tempo.

 

 

Proprio per questo il comitato organizzatore della Granfondo Tre Valli, ha deciso di prorogare le iscrizioni sino a giovedì 21 marzo. "Il percorso sarà ottimo e vogliamo offrire a quante piu' persone possibili l'opportunità di vivere un'altra giornata memorabile di grande emozioni e divertimento" dichiara Simone Scandola.

 

"Attualmente abbiamo ricevuto quasi 1900 iscrizioni e vista il trend generale siamo veramente molto soddisfatti. Questo sta a significare che abbiamo lavorato bene e nonostante l'inevitabile contrazione dei numeri a causa della crisi economica siamo pienamente soddisfatti...."

 

La granfondo aprirà l'edizione 2013 del Trek Zerowind oltre a far parte del Lessinia Tour e della Coppa Veneto Zerowind.

 

Per info e iscrizioni www.granfondotrevalli.it

 

Altre News