Tregnago XC - Gran Prix d'Inverno: Ci sarà anche Cannnondale con Fontana e Fumic

La manifestazione si correrà sabato 2 e domenica 3 marzo a Tregnago (VR) nella Valle d'Illasi

Tregnago (VR): E' appena arrivata una importante notizia dall'XC Tregnago, la gara che sabato 2  e domenica 3 marzo, sarà valida come prova unica per il Gran Prix d'Inverno. L'organizzatore Simone Scandola a nome del team Bi@Bike Andreis, direttamente dalla Borsa internazionale del Turismo di Milano (dove la gara è stata presentata insieme alla GF Tre Valli), ha comunicato con grande piacere che domenica 3 marzo, in Piazza Massalongo, ai nastri di partenza, ci saranno anche gli atleti del Cannondale Factory Racing, la medaglia di bronzo olimpica Marco Aurelio Fontana e il suo compagno tedesco Manuel Fumic.

 

I due due settimane dopo andranno in Sudafrica per partecipare alla Cape Epic.

 

Già confermate le presenze del team TX Active Bianchi, che la settimana precedente la gara sarà in ritiro proprio a Tregnago presso Villa De Winkels. La squadra, che sarà presentata mercoledì 27 febbraio a Bergamo, dovrebbe schierarsi al completo con gli italiani Kerschbaumer e Longo, l'austriaco Gehbauer, lo svizzero Gujan e il colombiano Paez.

 

Si presenteranno al completo anche i "giovani" corridori del neo costituito Focus Xc Italy team, ossia Schmid, Rabensteiner e Righettini. Ma saranno tante le squadre al via, visto che l'XC Tregnago sarà il primo grande appuntamento nazionale per quanto riguarda il cross country.

 

Gli organizzatori sottolineano che alla gara possono concorrere anche gli atleti tesserati con societa' straniere e le categorie giovanili Esordienti e Allievi.

 

Info: Link

Altre News