Il Rally di Sardegna MTB sarà riproposto dal 30 maggio al 4 giugno

Arzana (NU): Ogliastra, una gemma incastonata tra terra e mare. Un paradiso ad occhi aperti tutto da scoprire dove la natura riesce ancora a lasciare assolutamente senza fiato. Un territorio unico: spiagge e cale da sogno, alcune nascoste lungo tratti di costa inaccessibili, tra falesie di calcare purissimo per sprofondare nell'azzurro.

 

In mezzo a zone selvagge, fatte di boschi, montagne dai caratteristici tacchi, suggestivi altopiani, canyon inesplorati, splendide grotte e spettacolari orridi che permettono di ammirare un diverso lato dell'Isola. La Sardegna, un luogo nel quale la natura è stata generosa donando a questa terra paesaggi aspri e dolcissimi al tempo stesso.

 

Cala Goloritzè | Baunei | Ogliastra


Il Rally di Sardegna MTB può godere di un teatro di infinita ricchezza, che in un fazzoletto di terra racchiude tutta la tradizione millenaria di un popolo. Un'opportunità senza pari per gli amanti delle "ruotegrasse" ma non solo; perché vivendo quest'esperienza si entra in contatto con il vero e arcaico spirito sardo conservato gelosamente nel tempo, fatto di valori che vengono offerti a piene mani: la storia, la cultura, la lingua, i canti e i balli tradizionali, il prezioso patrimonio enogastronomico sono la spiegazione del perché chi viene in Sardegna ne rimane totalmente stregato.

 

Nuraghe Ruinas | Arzana | Rally di Sardegna MTB 2019

 

Gian Domenico Nieddu, organizzatore dell'evento e presidente della Good Looking Entertainment, ci conferma infatti che il Rally di Sardegna MTB è una delle realtà regionali più longeve e importanti del panorama nazionale: "Questo evento per me rappresenta il fiore all'occhiello tra le gare che organizzo, non solo per il suoi percorsi e per le tappe abilmente e minuziosamente disegnate da Corrado Deiana, profondo conoscitore dei luoghi, con il quale collaboro da oltre 20 anni; ma perché la maggior parte degli atleti che hanno partecipato alle precedenti edizioni sono diventati degli amici che ci danno fiducia riconfermando la loro presenza ogni anno.

 

Cala Sisine | Baunei | Ogliastra | Rally di Sardegna MTB 2019

 

Sono proprio loro il carburante che ci fa credere anche in tempi così difficili a causa del fragile equilibrio planetario generato da questa sciagurata pandemia, nella necessità di non demordere e continuare ad investire in questo evento capace di generare energie positive sviluppando uno spirito comunitario, quello che ci serve oggi per guardare oltre.


Quest'anno in particolare, abbiamo studiato delle formule di iscrizione molto interessanti con dei benefits davvero esclusivi
" Il Rally di Sardegna MTB è pronto a fare una promessa: Sarà un'edizione Super! E ora non ci resta che scoprire se è pronta a mantenerla!


Nell'attesa, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale per scoprire tutte le novità e le sorprese in serbo per noi: www.rallydisardegnabike.it

Altre News