SARÀ LA GF MTB CITTÀ DI BRESCIA CHE ACCOGLIERÀ GLI ABBONATI DI EASY CUP AD APRILE

Una terza tappa che raccoglie sempre più consensi, e che dalla scorsa stagione, con l’introduzione del Monte Maddalena nel tracciato di gara, ha fatto numeri da record.

É sempre più forte il richiamo al divertimento assicurato, per gli amanti della mountain bike, e se l'organizzazione è impeccabile, allora la soddisfazione è doppia. Succede alla Granfondo Mtb Città di Brescia, così come nelle altre tappe del circuito Easy Cup Mtb.

 


Gli abbonati al selezionato ventaglio di gare hanno un'occasione imperdibile: il risparmio, una posizione di vantaggio in griglia, pacco gara, promozioni di contorno, accesso alla classifica finale, gare tutte diverse tra loro ma con le stesse caratteristiche di accuratezza nei particolari.


Per tornare degnamente alla terza tappa di Easy Cup Mtb 2020 abbiamo raggiunto Cesare Maffoni, Presidente di MBO Bike Club, e colui che in solido con il Team è organizzatore della Granfondo Mtb Città di Brescia. "Naturalmente siamo già al lavoro", ci dice Cesare, "Anzi ...in realtà noi non posiamo mai gli attrezzi, e siamo sempre in costante evoluzione per cercare di fare tutto al meglio. Visto l'aumento degli iscritti di anno in anno, posso dire che siamo riusciti nell'intento."

 


"In questo momento stiamo studiando alcune importanti modifiche nel tracciato, e non mancheranno le sorprese, sia per il percorso che per il pacco gara", continua il Presidente di Mbo Bike Club.


"Naturalmente la location di verifica tessere, arrivo e per tutti i servizi, compreso il pasta party e le premiazioni, rimarrà il Centro Polivalente di Via Collebeato a Brescia", conclude Maffoni.

 


E allora non perdete l'occasione per sottoscrivere un abbonamento ad Easy Cup Mtb 2020 che sarà ancora disponibile fino al 23 febbraio 2020, collegandosi al sito alla voce iscrizioni.

 

Calendario Easy Cup Mtb 2020:

01/03 - ENERGY MARATHON Mg.K.Vis - Carpenedolo (BS)
22/03 - GF TRE VALLI, Tregnago - (VR)
19/04 - GF MTB CITTA' DI BRESCIA - Brescia - (BS)
24/05 - GF KASK SOAVE MTB - Soave - (VR)
14/06 - 100 KM DEI FORTI - Lavarone (TN)
05/07 - VALLE CAMONICA BIKEnjoy - Borno - (BS).


Continuate a seguirci sul sito internet e sulla nostra pagina Facebook, per rimanere sempre al corrente delle ultime news!

 

Altre News