Un nuovo partner per il circuito MTB Tour Toscana

Grande interesse per il circuito più innovativo e partecipato del centro Italia, nel 2019 sono stati più di 7.000 i bikers che hanno partecipato alle prove in calendario, tra i percorsi in terra Toscana e Veneto, con la prova Jolly, la Gran Fondo Tre Valli, una delle gare più partecipate d’Italia.


Una nuova Azienda del settore Integratori crede nella qualità del nostro lavoro, sul nostro impegno e sulla passione che ci mettiamo nell’organizzare i nostri eventi, in virtù di questi importanti fattori con loro abbiamo stretto un accordo per la prossima stagione.

 

 

Tornado Sport Nutrition con la sua linea di integratori per lo sport, propone un modo diverso di concepire la nutrizione: “per noi essere sportivi è uno stile di vita e rispetto del proprio corpo, prima che una preparazione atletica”. La gamma Tornado Sport Nutrition, prodotta principalmente nei laboratori svizzeri, offre tecnologie sofisticate di protezione del principio attivo (LSC o FBC) per massimizzarne la biodisponibilità, assicurando così un’intake inferiore per non sovraccaricare l’organismo dello sportivo già sottoposto a stress, senza però rinunciare alla performance. La protezione degli attivi garantiscono un rilascio graduale e controllato, gradevolezza del gusto, il tutto confezionato con uno smart packaging strettamente legato alla fase sportiva. “Crediamo nell’ EverydaySporter e lo aiutiamo a scatenare il proprio Tornado interiore nella vita di tutti i giorni, perché la fatica non è mai sprecata… i muscoli tirano per rilasciare volontà, libertà e autodeterminazione”.

 

Per la prossima stagione da questa importante collaborazione sarà destinato ai nostri primi 350 abbonati un kit di integratori composto da una borraccia più 3 prodotti Tornado che verrà consegnato alla prima prova in programma a Terontola, sulle sponde del lago Trasimeno, il 1 marzo 2020 con  la Bacialla Bike.


Ci saranno prodotti Tornado anche in tutti i nostri pacchi gara e ai nostri ristori, e una serie di prodotti dedicati sarà preparato per le premiazioni finali del Circuito che si terranno a Novembre a Montecatini Terme.


Ma non finisce qui la nostra collaborazione, infatti saranno personalizzati Tornado Sport Nutrition anche tutti i numeri gara delle 6 prove in calendario 2020. Una grande visibilità per una Nuova Azienda che vuole farsi conoscere con prodotti innovativi e di grande qualità.

 

Ricordiamo il calendario 2020


1. 01/03/2020 – Bacialla Bike – Terontola (AR)

2. 19/4/2020 – Gf Della Val Di Merse – Rosia (SI)

3. 26/04/2020 – Gf Delle Terme – Montecatini Terme(PT)

4. 21/06/2020 – Gf Santa Fiora – Santa Fiora (GR)

5. 27/09/2020 – Gf Di Poppi – Poppi (AR)

6. 11/10/2020 – Brunello Xco – Montalcino (SI)


Prova Jolly 22.03.2020 GF Tre Valli – Tregnago (VR)


Cosa aspetti ad abbonarti al Circuito più innovativo di sempre, l’unico, l’originale.


Tutte le info sul sito www.mtbtourtoscana.com .

 

 

Altre News