Questa domenica la Granfondo I sentieri dei Lupi

Tutto pronto per l’8a tappa del circuito I Sentieri del Sole e dei Sapori , domenica 22 settembre tocca alla “ I Sentieri dei Lupi ” di Collarmele (AQ) suggellare un grande successo.

Tutto pronto a Collarmele (AQ) per la quattordicesima edizione della GF I Sentieri dei Lupi, organizzata dall' ASD Collarmele MTB. Pronto e in perfette condizioni il bellissimo percorso di 50 chilometri, con 1.840 metri di dislivello positivo, puro divertimento, quasi totalmente su sterrato. Per domenica è previsto sole e temperature di 25/26 gradi, condizioni ideali per correre.

 


Già abbondantemente superata quota 400 iscritti, ma stanno arrivando copiose nuove adesioni. Per i tesserati FCI il Fattore K chiude venerdì sera alle 24, ma ci si potrà iscrivere in loco nella giornata di sabato, mentre domenica mattina si potranno solo ritirare i pacchi gara.


Sarà una grande festa domenica a Collarmele e, al già eccellente pranzo offerto nel post gara, si aggiunge un'altra leccornia, la lasagna tipica con guarnitura locale.


Non mancate all'appuntamento con la GF I Sentieri dei Lupi, l'Abruzzo vi attende con un grande evento!

Altre News