LE SANTA CRUZ SERIES ANNUNCIANO LE AWARDS CERIMONIES

Anche la 10ª ed ultima prova delle Series si è conclusa: a Valeggio s/Mincio si sono definite ufficialmente le classifiche generali. Ora fervono i preparativi per la grande serata conclusiva che si terrà venerdì 4 ottobre a Verona tra ospiti d'eccezione.

È stato un lungo cammino. 8 mesi intensi e per certi versi tutti da scoprire. La prima edizione delle Santa Cruz Series si è conclusa domenica con il 4º Tr. XC S.Lucia, in terra veronese. L'ultima tappa di questa edizione 2019 ha regalato ai quasi 400 partecipanti l'ennesimo scenario di sfida su cui misurarsi e divertirsi. E l'esito non poteva che essere positivo.

 



"Nel corso di queste 10 prove in cui abbiamo attraversato in lungo ed in largo gran parte del nord Italia abbiamo proposto tracciati differenti, difficoltà tecniche e logistiche estremamente varie tra loro - commentano gli organizzatori - questa prima edizione, l'edizione zero, ha ottenuto un grande successo. Alcune classifiche si sono decise solo all'ultima prova. Abbiamo visto crescere il movimento giovanile. Abbiamo perseverato nella nostra scelta rivolta alla promozione della specialità olimpica. Siamo soddisfatti, ma vogliamo che i primi ad esserlo siano gli appassionati, i team e tutte le persone che sono state coinvolte, che sono state protagoniste di questo ambizioso progetto."

Definite le graduatorie ora è tempo di pensare alla grande cerimonia di premiazioni finale. Le Awards Ceremonies si terranno venerdì 4 ottobre presso la sala meeting "Mirò" che si trova al 9º piano dell'hotel Best Western CTC di Verona, via Monte Pastello, 28 - San Giovanni Lupatoto.

L'appuntamento è per le ore 20.00 quando avranno inizio le premiazioni che vedranno sfilare assieme a tutti i protagonisti della stagione, anche una serie di ospiti d'eccezione. 

 

Classifiche generali finali di Categoria

Classifiche generali finali Team Cup

Classifiche generali finali Team Cup Junior

Altre News