Valle Camonica BIKEnjoy, presentazione 4 di 5: ecco la speciale PROMO TEAM

Finita la presentazione dei 6 pacchetti, oggi conosciamo l’iniziativa dedicata ai team. Un’iniziativa molto particolare e certamente unica, non solo per un aspetto economico, ma anche per un serie di servizi molto interessanti a favore delle squadre più numerose!

Nei giorni scorsi abbiamo conosciuto meglio le caratteristiche delle 6 opzioni di iscrizione, che certamente rappresentano la novità più importante alla Valle Camonica BIKEnjoy in programma a Borno (BS) il prossimo 7 luglio 2019, ma le sorprese non sono ancora finite, oggi è il momento della Promo Team.

 

Promo team Valle Camonica Bikenjoy

 

L'intenzione chiara è precisa degli organizzatori è quella di valorizzare tutti gli aspetti che possano portare alla maggior soddisfazione dei partecipanti, attraverso una serie di azioni concrete che portino a raggiungere quel risultato. Certamente i 6 pacchetti, dedicati ai singoli atleti che decidono di partecipare alla manifestazione sono un passo rivoluzionario verso quella direzione. Ora, con la Promo Team l'attenzione si sposta sulle società, perché riuscire ad avere squadre numerose al via è di sicuro una grande soddisfazione!

 

Matteo Pedrazzani Valle Camonica Bikenjoy

 

Il primo evidente aspetto della Promo Team è legato ad una forte azione di sconto, un concetto riassumibile in poche parole: "Più si è, meno si paga". E' una formula davvero molto semplice anche da ricordare, lo sconto applicato, è uguale al numero di atleti iscritti, partendo da un minimo di 5 atleti, che corrisponde al 5% di sconto, fino al massimo del 30% di sconto, anche se gli atleti sono oltre il numero di 30. Questo significa  che con 8 atleti iscritti lo sconto è del 8%; con 19 atleti, lo sconto è del 19%; con 28 atleti lo sconto è del 28% e con 35 atleti, lo sconto è comunque del 30%.

 

Promo team Valle Camonica Bikenjoy

 

La Promo Team, non è solo "sconto", comunque importante, ma è anche "servizi in più". I team che aderiranno a questa speciale formula di iscrizioni, potranno beneficiare di queste opportunità:

 

Show Team: La domenica mattina, prima della partenza, l'intero gruppo iscritto o parte di esso, potrà salire sul palco e avere la presentazione (veloce) della propria squadra, interagendo con lo speaker e il resto degli atleti in griglia. Un momento divertente, per scaricare la tensione e fare un mega selfie di gruppo sul palco ufficiale!

 

Consegna cumulativa: sia  le buste tecniche che i pacchi gara, saranno consegnati tutti in blocco, con  corsia preferenziale. Una comoda soluzione per risparmiare tempo.

 

Tavolo riservato: i team aderenti avranno i posti riservati nell'area Pasta Party, per poter stare tutti insieme, comodi a raccontarsi le gesta della gara.

 

squadre Valle Camonica Bikenjoy

 

Ovviamente per poter avere accesso ai servizi proposti dalla soluzione Promo Team, ci sono alcune condizioni, semplici, ma importanti da tener presente:

 

- Gli atleti devono far parte della stessa società, con identico codice società.

 

- Le iscrizioni ed il pagamento devono essere riferiti alla stessa società ed essere fatti in una unica soluzione.

 

- Non potranno essere sommati gli sconti con iscrizioni multiple (fatte in tempi diversi) di atleti appartenenti alla stessa società.

 

- La Promo Team è dedicata esclusivamente al pacchetto Best (così come descritto nel regolamento). Non può essere applicata a nessun altro pacchetto. Tuttavia, ogni singolo atleta iscritto mediante la Promo Team, potrà successivamente decidere di cambiare livello di iscrizione (solo a salire), seguendo le modalità indicate sul sito ufficiale.

 

- L'iscrizione Promo Team, può essere fatta solo compilando il modulo sul sito ufficiale di gara e non sul sito delle iscrizioni on-line.

 

 

Domani, venerdì 19 ottobre, sarà pubblicato il grafico con tutte le quote, i servizi e le condizioni. Ciò permetterà di avere ben chiaro il quadro completo delle offerte, potendo confrontare in maniera chiara e sintetica tutte le opzioni.

 

Ricordiamo che le iscrizioni saranno aperte da lunedì pomeriggio 22 ottobre pomeriggio sul sito di Winnigtime, e che per ogni pacchetto sono disponibili un numero limitato di posti.

 

 

 

Info line: www.vallecamonicabikejoy.com
Social: www.facebook.com/ValleCamonicaBIKEnjoy/

 

 

Photo ©mtbchannel.it

Altre News