BRIXIA ADVENTURE MTB: VENERDI' ULTIMO GIORNO PER ABBONARSI, DOMENICA SI PARTE

Il circuito, interamente dedicato ai master, ha già sforato le 200 adesioni, ma il quadro non è ancora completo: le iscrizioni sono aperte fino al 20 aprile alle 18.00

Brescia: Le "magnifiche 7" sono oramai sempre più vicine all'orizzonte, anzi ... vicinissime: si parte domenica 22 aprile, dove nel nuovo Centro Polivalente di Via Collebeato si darà il via alla Granfondo Mtb Città di Brescia, e malgrado oramai "i giochi siano fatti", il comitato organizzatore del circuito Brixia Adventure Mtb ha pensato di prolungare la possibilità, per quelli che ci penseranno all'ultimo momento, di  sottoscrivere l'abbonamento, con tutti gli stessi privilegi e risparmio che era stato promesso nello scorso comunicato.

 

 

Per quanto riguarda i gadgets dedicati ai primi 200 abbonati da X-Tech, come già preannunciato: pur avendo superato abbondantemente il numero, lo sponsor omaggerà degli stessi articoli fino all'ultimo abbonato!

 

E via via che il momento dello starter si è avvicinato, abbiamo raggiunto tutti i membri organizzatori delle sette prove, alcuni dei quali ci informano che stanno predisponendo delle sorprese dell'ultim'ora, sia per quanto riguarda modifiche dei percorsi che dettagli e contorni delle manifestazioni, tutto in positivo naturalmente.

 

 

Già dalla prima tappa di Brescia avremo un percorso rinnovato in alcune parti, le cui modifiche sono piaciute parecchio a quegli atleti che si sono presentati in massa all'appuntamento con i membri della MBO Bike Club per la prova ufficiale che si è tenuta lo scorso 8 aprile, dove il presidente Cesare Maffoni in persona, in veste di atleta, ha preso la testa della lunghissima carovana di bikers, per illustrare e presentare quello che con orgoglio per chi l'ha ideato è stato un tracciato letteralmente preso d'assalto da centinaia di bikers anche durante lo scorso fine settimana!

 

 

La nuova maglia dei leaders di classifica di ogni categoria, loggata PedEdil, Progetto 6, Savino Frutta e X-Tech vedrà la prima luce di primavera sulle spalle dei meritevoli atleti di ogni categoria che giungeranno vincitori al "finish line" della 3^ edizione della Granfondo Mtb Città di Brescia, che, pur così "giovane", nella scorsa stagione di gare ha visto allo starter oltre 1000 atleti!

 

Dopo la sottoscrizione all'abbonamento, appuntamento quindi alla Granfondo Mtb Città di Brescia, dove il comitato organizzatore di Brixia Adventure Mtb sarà presente per la distribuzione dei gadgets firmati X-Tech, e dove vedremo anche i primi leaders di categoria 2018, che vestiranno la maglia subito dopo la manifestazione, oltre a ricevere dei premi di alto valore, tutti dedicati allo sport!

 

Per sottoscrivere un abbonamento basterà collegarsi al sito di Sms Sport, cliccando sul link delle iscrizioni entro le ore 18.00 di venerdì 20 aprile. In alternativa, è possibile abbonarsi direttamente presso Eurocopy Sas, in Via Milano n. 60/c a Brescia, tel. 030320011.

 

Brixia Adventure Mtb 2018 vi aspetta anche sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

https://www.brixiaadventuremtb.it/  

https://www.facebook.com/brixiaadventuremtb/

 

 

Altre News