Nicola biker di 29 anni muore in mtb cadendo da un burrone. Anche i top rider lo ricordano.

Oggi sui social network abbiamo notato che Marco Aurelio Fontana, Juri RagnoliChiara Teocchi hanno scritto delle belle parole per ricordare la memoria del 29enne Nicola Parentelli, tesserato per la società Bulgarnò Bike 2008. Non conoscendolo ci siamo informati e quello che abbiamo scoperto, è l'incubo e un po' il lato oscuro della mountain bike. Quando si esce per sentieri va sempre tutto bene ma l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.

 

 

Il Resto del Carlino - edizione di Cesena, racconta che Nicola, ragazzo di Gatteo Mare, sabato mattina era uscito con la sua amata mountain bike insieme ad un suo amico. Purtroppo mentre pedalavano in discesa sul sentiero Cai 95 in località Tausano, nel Comune di San Leo, Nicola è caduto per 40 metri in un burrone. L'amico ha chiamato subito i soccorsi ma non c'è stato niente da fare perché Nicola era morto sul colpo. 

 

I funerali di "Nico" si svolgeranno mercoledì 21 febbraio alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Bulgarnò, frazione di Cesena. Purtroppo queste sono notizie che non vorremmo mai scrivere.

 

Ecco bellissime parole che hanno scritto su Nicola:

 

MARCO AURELIO FONTANA: Sono quelle cose che non vorresti mai leggere e di cui fai fatica a parlarne. Questo ragazzo accanto a me si chiamava Nicola e come me amava la bici ...ci ha lasciati proprio mentre pedalava e, nonostante tutta la stima che aveva nei miei confronti da Grande tifoso quale era, posso solo mandargli un ultimo saluto perché se n'è andato troppo presto. Il mio pensiero va a Lui, alla sua Famiglia ed agli Amici del Team Bulgarnò' Bike 2008. Ciao Nicola, Ride in Peace.

 

 

JURI RAGNOLI: Nicola Parentelli, sulla sinistra in foto, un mio grande tifoso, se n'è andato dopo una tragica caduta in mountainbike. Mi piace pensare che tu sia ora sui più bei sentieri che tu abbia mai percorso. 

 

 

CHIARA TEOCCHI: La vita a volte è dura e crudele e certe notizie ti lasciano davvero senza parole.
Nicola era un ragazzo come me, che amava questo sport... sono vicina ai suoi famigliari, alla sua società sportiva e a tutte le persone che conoscevano questo ragazzo!
Riposa in pace Nicola ...

 

Altre News