TREK ZEROWIND MTB CHALLENGE: IL SECONDO STAGE E’ FIRMATO MTB GARDA MARATHON

Il secondo start sarà un affare gardesano. L’indiscussa regina della mountain bike collocata nel bacino del Garda rimetterà tutti a dura prova dopo poche settimane dallo start ufficiale del circuito.

Dopo la South Garda bike il testimone passerà il 15 aprile alla Mtb Garda Marathon, una corsa che non ha bisogno di particolari presentazioni. Logistica e servizi a misura di atleta ed un percorso, quello gardesano, che ben risponde alle caratteristiche che i biker esigenti ricercano.

 

Il tracciato della gara di Garda (VR) è infatti ben strutturato, con una varietà di salite, discese, single-track e zone a carreggiata ampia che esalteranno le caratteristiche di ogni ciclista. I punti di ristoro dislocati lungo il percorso, sempre ottimamente forniti, e il ristoro finale permettono a tutti i partecipanti di ricaricare le pile durante e dopo la loro fatica. Il paesaggio, infine, offre scorci incredibili anche a partire dalle quote più basse.

 

 

Nelle precedenti edizioni, i sentieri in costa sul monte Luppia e poi la salita verso e oltre San Zeno di Montagna lasciavano senza fiato tutti i coraggiosi che si inerpicavano lungo il Monte Baldo facendo scoprire un panorama fantastico che valeva tutta la fatica fatta per conquistare la cima. Attendiamo news ufficiali dall'organizzazione per sapere con certezza cosa ha in riservo l'edizione in programma per il 2018.

 

Lo staff del Trek-Zerowind vi invita a seguirlo sulla pagina Facebook, Twitter e Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

 

 

Altre News