La Prevostura l'ultima fatica della Coppa Piemonte Mtb prima della Kermesse finale

Il 16 ottobre a Torino ci sarà la Kermesse finale con le premiazioni, ma prima c'è l'ultima granfondo che si correrà domenica a Lessona.

L'edizione 2016 della Coppa Piemonte Mtb, dopo otto tappe già disputate, si concluderà domenica a Lessona in provincia di Biella, con la diciottesima edizione della granfondo La Prevostura, che sancirà i vincitori finali. In realtà il 16 ottobre, ci sarà l'occasione di partecipare anche alla Kermesse di Torino che però non influirà sulle classifiche, quel giorno si svolgeranno le premiazioni.

 

La Prevostura

 

La Prevostura ha un percorso adatto al finale di stagione, quando i bikers dopo una lunga annata, sentono la stanchezza delle gambe. I 48 chilometri sono un continuo sali scendi tra strade collinari e torrenti da guadare, si raggiugeranno anche le località Croce di Masserano e la diga delle Piane.

 

 

Tutta la logistica sarà basata presso il Palazzetto dello Sport, alle 10:00 è prevista la partenza della Granfondo, mentre mezz'ora dopo partiranno gli iscritti alla Cicloturistica. La verifica delle tessere si potrà fare sia sabato pomeriggio che domenica mattina fino alle 9:00.

 

 

Info gara: www.laprevosturamtb.it/

Altre News