Promenado Bike Marathon: Giovedì si prova il percorso

Vinadio (CN): - Il team Vale Stura Sport ha organizzato per giovedì 2 giugno, con ritrovo verso le 09.00 presso il forte di Vinadio, una prova di gruppo del percorso della Promenado Bike Marathon 2016.

 

Alla prova sarà presente l'intero staff organizzativo, un maestro di mtb F.C.I. e speriamo tanti di voi. La partenza è prevista per le ore 09.00/09.15, nella piazza del Forte Albertino di Vinadio (area partenza gara - ritrovo ore 08.45) con andatura libera. Non saranno previsti ristori, assistenza tecnica o sanitaria.

 

 

Percorso interamente è segnalato e ripulito (a parte lo sfalcio dell'erba nei tratti pianeggianti lungo il Fiume Stura che sarà fatto solo la settimana precedente la gara al fine di rendere il percorso ottimale). Gli organizzatori hanno previsto, per chi vorrà fermarsi a Vinadio anche nel pomeriggio, un pranzo convenzionato presso un ristorante alla quota di euro 10,00. (prenotazioni in loco prima della ricognizione tracciato)

 

La Promenado Bike Marathon, 2^ tappa del Marathon Bike Cup Specialized, nonché prova del Campionato Regionale Marathon, è in programma domenica 12 giugno con partenza per le ore 09.30 in piazza Carlo Alberto a Vinadio (CN).

 

Resta sempre aggiornato e seguici su facebook.com/promenadobike oppure sul sito web www.vallesturasport.it. Informazioni dirette su info@vallesturasport.it.

 

Altre News