Eurobike Media Days: The end con Scott Scale 27,5 Plus e ....

A Kirchberg nel Tirolo si è conclusa la tre giorni denominata Eurobike Media Days, la prima edizione di questo importante evento organizzato dagli organizzatori tedeschi della fiera di Friedrichshafen (Eurobike) che sulle Alpi dell'Austria hanno richiamato 24 marchi che hanno presentato alla stampa internazionale le loro novità.

 

 

Ci limitiamo a citarvi marchi focalizzati sul cross country marathon: Cannondale, Giant, Merida, Scott, KTM, Focus, Cube, Canyon, GT, Corratec, Ghost, Centurion, Stevens e Rotwild. Ma c'erano anche Eddy Mercx, Liteville, Kreidler, Marin, Polygon, Radon, Cervelo, Raleigh. Purtroppo non c'erano nessuna azienda italiana.

 

Di fatto la rassegna è servita per far provare ai giornalisti, con 2 mesi di anticipo, le novità che il pubblico a fine agosto vedrà a Eurobike.

 

 

Oggi dopo aver provato per due giorni hardtail e full da gara, ci siamo rilassati provando uno delle novità di Scott, la Scale 27,5 Plus in alluminio con mozzi boost da 148, cerchi da 27,5'', con canale interno largo 40mm e copertoni da 2.8'' pollici. Una bici con la quale divertirsi.

 

 

Poi abbiamo chiuso la mattinata togliendoci uno sfizio, dal momento che non avevamo mai provato una e.bike, siamo andati presso lo stand di KTM che ce ne ha fatto provare una.

 

Restate collegati perchè i prossimi giorni saranno molto "caldi" visto che abbiamo messo tanta carne sul fuoco, abbiamo provato 8 bici (la nuova full di Merida, la Focus Raven Max, le nuove Myroon e Scarp di KTM, la nuova GT Zaskar, la fat bike di Canyon,. Vi sveleremo come si sono comportate sugli spettacolari trail di Kirchberg.

Altre News