Il Lessinia tour Fir Cup: Domenica si testa il percorso classic della “Lessinia Legend”

Il Lessinia tour Fir Cup riscenderà in campo per la quarta tappa del circuito con l'evento marchiato "Lessinia Legend" che andrà in scena il prossimo 26 luglio 2015.  La manifestazione si propone con un percorso estremo di 125 km (dsl 4600) al fianco di un percorso meno impegnativo di 53 Km (dsl 1940), entrambi in grado di esaltare tutta la bellezza ed i paesaggi mozzafiato della Lessinia.

 

Domenica 5 luglio allora per ingannare l'attesa, in occasione della festa dello sport di Bosco Chiesanuova (VR), una giornata dedicata al divertimento e al tempo libero in Lessinia, il comitato organizzatore ha pianificato una prima ricognizione del percorso "classic".

 

 

L'appuntamento è alle ore 09:00 e la partenza avverrà dallo stand "Lessinia Legend" che per l'occasione, troverete in Piazza. Ad accompagnarvi lungo i sentieri della Lessinia ci saranno Fulvio Valbusa (fondista di alto livello) e Paola Pezzo (due volte campionessa olimpica di cross country), entrambi nativi di Bosco Chiesanuova.

 

Si annuncia un grande week-end delle ruote grasse quello del 26 luglio a Bosco Chiesanuova per una competizione spettacolare e di altissimo livello sportivo, ma la festa sembra sia già cominciata.

Il Lessinia tour Fir Cup vi invita a visitate il portale www.lessiniatour.com, con informazioni sul circuito, classifiche e singole gare ma non dimenticate di dare anche uno sguardo alla nostra pagina facebook ricca di curiosità.

 

 

Lessinia tour Fir Cup

 

Altre News