SERRA BIANCOFORNO CUP: TANTI MOTIVI PER PARTECIPARE

Fornacette (PI): Un'idea nata quasi per gioco, ma che ormai si sta affermando come uno degli eventi più impegnativi e attesi dai bikers d'Italia e di tutta Europa.

 

 

Attorno alla Serra Biancoforno Cup 2015, si è creata un'importante sinergia. Imprenditori, amministrazioni comunali, sportivi, addetti ai lavori, testimonial, media, appassionati, pronti a valorizzare un territorio ed una corsa assolutamente unica nel suo genere.

 

125 km., 5000 m. di dislivello, un percorso ricco di insidie articolato in due tappe, strutture all'avanguardia, una montagna da sfidare, due giorni da vivere intensamente.  

 

In un altro splendido video realizzato da Bike Channel, la voce di chi crede in questa manifestazione e intende sostenerla fino a farla diventare un must per tutti gli amanti della mountain bike.

 

Ai microfoni dell'emittente Sky, Fabiana Luperini, idolo del ciclismo femminile pisano, Daniela Isetti Vice Presindente della FCI, Stefano Caturegli e Luca di Grazia, organizzatori della manifestazione, Lucia Ciampi, Sindaco del Comune di Calcinaia, Alessio Lari, Sindaco del Comune di Buti, Juri Taglioli Sindaco del Comune di Vicopisano, Massimo Chimenti, Sindaco del Comune di Calci, Serena Frediani Assessore del Comune di Capannoni ed infine Luca Lami, AD della Biancoforno Spa, nonché primo promotore della gara.

 

Tutti insieme per illustrare i motivi che renderanno unica ed entusiasmante questa prima edizione della Serra Biancoforno Cup. Guardate per credere...

 

 

Link al video: https://youtu.be/BEHWpkyivn4

 

 

Info: www.serrabiancofornocup.it/

 

Altre News