TUTTE LE INFO PER IL NIGHT ON BIKE DI CASTIGLIONE D/S

Ecco nel dettaglio la descrizione del tracciato di gara, il numero di giri e la metodologia che verrà seguita per la formazione delle griglie di partenza. Poi gli orari, i premi e tutti i particolari utili ai bikers che vorranno colorare e vivere la notte di Castiglione delle Stiviere, rigorosamente in mountain bike.

Castiglione delle Stiviere (Mantova) – Ormai questione di ore, più che di giorni, prima che il 4º Tr. Città di Castiglione d/Stiviere - Night on Bike torni ad accendere e colorare le vie della caratteristica cittadina mantovana che nella serata di venerdì 29 maggio verranno invase da centinaia di appassionati della mountain bike e del cross country.

 

 

Ecco dunque alcune informazioni utili che aiuteranno gli atleti a meglio orientarsi il giorno della gara. Le griglie di partenza saranno formate rigorosamente a chiamata nominale, con inizio delle operazioni di allineamento a partire dalle ore 19.45, e seguiranno i seguenti ordinamenti:

 

- Griglia 1: primi 30 della tappa di Pozzolengo + abbonati circuito Maxi e Night in ordine di classifica + 10 merito a discrezione della società organizzatrice + campioni italiani/regionali e 2014/15

 

- Griglia 2: iscritti (paganti) on-line entro le ore 12.00 di venerdì 29 maggio + tutte le donne

 

- Griglia 3: iscritti del giorno stesso

 

- Griglia 4: tutte le categorie SuperB + Debuttanti + Primavera

 

Si ricorda che le iscrizioni on-line sono possibili SOLO attraverso il sito www.oglio-chiese.it, che queste termineranno alle ore 12.00 del giorno venerdì 29 maggio e saranno considerate valide solo se accompagnate da regolare ricevuta di pagamento.

 

Lo start della gara verrà dato alle ore 20.00 dalla piccola Piazza Ugo Dallò mentre il percorso prevede un giro di lancio che misura 1500 mt, un primo giro definito “breve” di 2100 mt e quindi dei restanti giri “completi” di 3600 mt. Per le categorie Primavera, Debuttanti, SuperG. B sono previsti il lancio + il giro breve + 4 giri del giro completo mentre per tutte le restanti categorie lancio + giro breve + 5 giri completi.

 

 

Anche i premi del 4º Tr. Città di Castiglione d/Stiviere - Night on Bike saranno speciali e gustosi. Previsti per i primi 5 classificati di ogni categoria speciali premi in salumi offerti da Barone Carni Equine, per le categorie giovanili ci sarà dell’utilissimo materiale tecnico offerto dal The Biker Dream Masini così come da Cicli Rodella dei Fratelli Rodella che, inoltre, allestiranno per l’occasione un imperdibile “Bike Test” delle biciclette Scott.

 

Altre info:

 

- pacco gara: ai primi 210 iscritti

- al termine della gara Salamella Party per tutti i partecipanti e stand gastronomico per tutti

- area team solo su prenotazione

- contatti organizzazione e prenotazione area team: Walter +39.329.1685261 - team@cyclingperformance.it

- tutte le info su web: www.cyclingperformance.it o clicca su SCHEDA GARA

Altre News