Coppa Toscana: Domenica prova percorso della Da Piazza a Piazza

La Coppa Toscana MTB 2015 si sta avvicinando velocemente verso la terza prova, che si terrà a Prato il 10 maggio. La 27° edizione di “Da Piazza a Piazza” si annuncia ancora con molte novità. Saranno infatti due i percorsi: Il Marathon di 70 km e 2300 mt di dislivello e il Gran Fondo di 54 km con 1450 mt di dislivello.

 

Entrambi i percorsi saranno validi ai fini della classifica Coppa Toscana, ma il percorso marathon darà diritto ad una maggiorazione del 20% del punteggio acquisito. Gli organizzatori dell’Avis-Verag informano che domenica prossima, 19 aprile, sarà possibile effettuare la prova dei percorsi con ritrovo alle ore 8 nella Piazza del Mercato Nuovo, sede di partenza e arrivo della manifestazione. Per informazioni e dettagli sarà possibile contattare il num. 329 5914454.

 

Lo staff Coppa Toscana comunica inoltre, a tutti i suoi abbonati, e ai bikers in genere, che la manifestazione del 27/28 giugno, valida come sesta prova del circuito, ha modificato il nome. Si chiamerà Serra Biancoforno Cup MTB. Stessi i percorsi e stesso il programma che può essere consultato, per il momento sul sito ufficiale della manifestazione.

 

Vi aspettiamo per l’appuntamento a Prato il 10 maggio, per una gara che si preannuncia, vista la possibile maggiorazione del punteggio, già molto importante per la classifica finale.

 

Info www.coppatoscanamtb.it

Altre News