Il Team KTM PROTEK DAMA in visita alla sede KTM BIKE INDUSTRIES

Nei giorni scorsi una parte dei dirigenti e degli atleti, del Team KTM Protek Dama si sono recati presso la sede di KTM Bike Industries a Mattinghofen. Fausto Maschi, direttore commerciale KTM Italia, e Paolo Toffolon, referente per il mercato italiano, hanno accolto la delegazione e l'hanno accompagnata in una visita allo stabilimento, assistendo alle varie fasi di lavorazione e di preparazione dei vari modelli.

 

I bikers dal team erano molto interessati a conoscere e vedere la fabbrica dove nascono le biciclette che li vedranno protagonisti sui campi di gara nella prossima stagione. Terminata la visita allo stabilimento si è svolto l'incontro con i dirigenti e la proprietà per illustrare loro i risultati degli anni di collaborazione ed il progetto che si vuole intraprendere dal 2015 e per gli anni futuri.

 

La titolare di KTM Bike Industries, la Dr.ssa Carol Urkauf - Chen, nel corso dell'incontro ha apprezzato il percorso intrapreso ed ha spronato a continuare su questa strada, ed ha presentato la Mtb che verrà fornita al Team, la Myroon Prestige 29" e 27,5".

 

 

Ha chiesto agli atleti presenti, Mara Fumagalli, Corinne Casati, Andrea Righettini e Maximilian Vieider, di fare dei giri di prova per dare le prime impressioni, test che si è svolto in mezzo alla neve. Il direttore commerciale Stephan Limbrunner ha ringraziato per quanto fatto fino ad ora ed ha spronato i ragazzi a fare sempre meglio nel rispetto delle regole e della correttezza.

 

"Da quattro anni siamo legati al Team di Monticello Brianza, siamo contenti di questa scelta, non solo per i risultati raggiunti, anche per come viene gestita la presenza sui campi di gara e per le attività che affiancano il Team agonistico. - afferma Fausto Maschi - Nel 2015, con la scelta di puntare sui giovani, e con l'ingresso degli atleti Esordienti, sono convinto che le soddisfazioni saranno maggiori."

 

Soddisfatto patron Fabrizio Pirovano: "Da 28 anni siamo nel mondo della Mtb sempre con la stessa passione e la stessa voglia di migliorare. Le parole di apprezzamento dei nostri partners ci aiutano a dare sempre il massimo. Ringrazio i dirigenti KTM che ci hanno dato la possibilità di continuare il cammino con loro e faremo del nostro meglio per ripagarli della fiducia che hanno riposto in noi."

 

Altre News