MTB GARDA MARATHON: Novità nella logistica

L'attesa è febbrile a Garda (VR) per il grande evento che si disputerà il 19 aprile 2015.  Il comitato organizzativo della Mtb Garda Marathon è alacremente all'opera per pianificare servizi e programma a favore di corridori, accompagnatori ed addetti ai lavori che celebreranno la tredicesima edizione di questa indiscussa regina delle ruote artigliate.

 

 

"Saranno oltre settanta gli espositori che saranno allestiti già da venerdì 17 aprile - ci conferma l'organizzatore Mauriglio Cavalieri -  per questa edizione aggiunge, il cuore pulsante della manifestazione sarà dislocato nel Piazzale Caboto, per riservare spazio alla zona ristoro ed Info Point mentre, sul lato opposto ci sarà uno spazio per il parcheggio delle vetture di servizio, per l'organizzazione, gli ospiti e i giornalisti accreditati. Il controllo antidoping è stato confermato presso i locali del teatro adiacente l'arrivo della gara. A ridosso della partenza, dove si sviluppa la restante parte del percorso, saranno posizionate due postazioni di primo soccorso e la zona box sarà adiacente al punto del lavaggio delle bici.

 

 

L'intera cittadina di Garda è venuta incontro alle nostre esigenze con pacchetti abbordabili anche perché non si tratta solo del giorno in cui si disputerà la gara - precisa Mauriglio Cavalieri -. Atleti ed accompagnatori, ad esempio, arriveranno cinque giorni prima. A questo occorre aggiungere l'indotto che viene dalle famiglie degli stessi atleti che seguono le gesta dei loro cari".

 

La MTB Garda Marathon si veste quindi di un nuovo abito, non perdete altro tempo, regalatevi un "avventura" e fatelo tramite bonifico bancario IBAN: IT73B07601 11700 0000 6031 3723 codice SWIFT / BIC: BPPIITRRXXX intestato a ASD Velo Club del Garda con causale "MTB Garda" inviando ricevuta al fax 0521/1857115 o email: iscrizioni@sdam.it.

 

MTB Garda Marathon vi augura buone pedalate e vi invita a visitare la nostra pagina fb ed il nuovo sito ufficiale www.mtbgarda.it che, con un look innovativo vi stupirà.

 

Altre News