Il River Marathon presenta le maglie di leader

Come da tradizione a poche settimane dal primo start ufficiale il c.o. del River Marathon Cup presenta a tutti gli appassionati delle ruote grasse le maglie che vestiranno i leader di categoria e non solo.

 

Tra le novità del 2015 si ricorda che la classifica a punti per ogni categoria sarà riservata ai soli abbonati al circuito, e proprio a tale proposito per incentivare l'adesione a tutte le gare la quota abbonamento dell'edizione 2015 rimarrà invariata a 72,00 Euro fino alla chiusura delle iscrizioni (venerdì 20 febbraio).

 

 

Ma le novità non finiscono qui.

 

Due infatti saranno le maglie diverse che si vedranno al via nella seconda tappa, la classica maglia verde riservata ai leader di categoria, e una inedita maglia rossa che verrà indossata dal primo uomo e dalla prima donna assoluti per somma di tempi. Questa speciale classifica offerta da TITICI Energy Bike, premierà a fine circuito i primi 5 uomini e le prime 3 donne con la miglior somma di tempi delle singole gare; a differenza della classifica a punti per categoria, questa speciale classifica sarà aperta a tutti, abbonati e non questo per permettere anche ai "forti" ritardatari che non hanno optato per l'abbonamento al circuito di poter comunque competere per un premio d'onore in senso assoluto del RIVER Marathon targato 2015 !

 

Ricordiamo a tutti inoltre che per la prima tappa del circuito che parte domenica 22 febbraio, la 16ª  AIRONBIKE,  il Team Sculazzo Italia si è visto costretto a spostare la propria gara da Guastalla al vicino paese di Campagnola Emilia (RE) causa la piena di alcuni mesi fa che oltre ad abbattere qualche arginello di contenimento ha lasciato su buona parte dello storico percorso uno strato di limo che rende impensabile poter garantire un percorso primo di pericoli per i partecipanti.

 

Ricordiamo ancora a tutti gli interessati che l'abbonamento alle 4 prove oltre a garantire un notevole risparmio sulla somma dei singoli importi alla prove, da diritto a partecipare alla classifica finale a punti e all-finisher.

 

22/02/15 Aironbike Campagnola (RE) Org. Team Sculazzo
01/03/15 X-Bionic Challenge Asola (MN) Org. Emporiosport
15/03/15 Fosbike Carpi (MO) Org. Pol.S.Marino
11/04/15 Gianfranco Ugolini Pomponesco (MN) Org. GS Rosa

 

Si ricorda inoltre a tutti coloro che fossero già iscritti a circuiti che coinvolgono una o più tappe per RIVER, che c'è la possibilità di formalizzare l'abbonamento pagando un importo dedotto della quota riferito alla gara già pagata.

 

RIVER 2015, il ritorno alle origini.

 

Info su: www.rivermarathoncup.it

Iscrizioni: www.sms-sport.it

 

Altre News